Grazie mille della risposta.
La tua rom e una meravilla. cmq grazie dell'info riguardo al hack sony. se c'e qualk guida per smanettoni medi me lo posteresti perfavore.
Oggi ho provato la tua rom ed e gia una bomba.
Ulteriormente tolgo ancora qualk app per me inutile ed ho finito.
Grazie della risposta e grazie per la rom.
Buona fortuna e aspetto la tua prox rom...semplice e meravillosa.
Grazieeee.....![]()
Ciao. Scaricata ieri e in TEST da oggi. Molto fluida, veloce... via, una gran bella rom. Un problemino però c'è:
scaricato Launcher Pro ma non c'è verso di vederlo nelle applicazioni (e quindi di utilizzarlo...)...
Sto sbagliando qualcosa?
Ciao
scusa ma ho un problema con l' app camera. quando apro l'app nella parte centrale mi compare un po di rosa, rosso e alcune foto quando scatto con il flah me le fa venire tutto di colore verde. e con luce normale il colore rosa diventa rosso chiaro acceso. come se fosse una carta rinfrangente.
Ce qualk soluzione a questo bug?
Mi aiuti perfavore?
Le foto sono importanti per me.
Grazie mille della tua attenzione.
Comunque ottima rom.
Tanto di inchino.
Grazie![]()
Non ho assolutamente questo problema...se vuoi dimmi in che condizioni e dove scattare qualche foto.
LauncherPro non lo uso. Ma se vai in Impostazioni>Applicazioni>Gestione applicazioni e cancelli come predefinito il touchwiz lo dovresti scegliere. In ogni caso non è un problema della rom...il fatto è che il suddetto launcher non viene aggiornato da maggio 2011 mentre il touchwiz è stato aggiornato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
irkusk (04-02-12)
ho scattato un paio di foto circa un'ora fa. camera mia e bianca in gran parte. ho scattato una foto al copripiumino e si vede chiaramente al centro della foto nn e bianca ma rosa, roso abbastanza evidente. poi c'era la pallina della mia gatta appogiata sul calorifero (colore rosa), ho scattato una foto e sembre rosso come descritto sopra. poi ho fatto un'altra foto al coripiumino bianco da vicino cn il flash ed era uscito tutto colore verde.
ho riavviato il telefono per provare se cambiava qualcosa ma nnt. ho disinstallato il programma -(ora me ne pento di averlo fatto)- installando un'altro hack vecchio sulla camera, per l'esattezza quello senza k premo sui bottoni del volume e fa le foto. installato questa le foto vengo normali come erano venute sempre. pero il problema ora e k quando fa le foto ci mette un po e il cosino dell' autofocus nn gira quando metto in landscape il telefono per fare le foto....
Tu sai come potrei risolvere o trovare l'app camera stock del 2.3.6 ita no brand???
Please
help me![]()
Scarica una versione deodex qualsiasi e piazza Camera.apk in system/app dando i permessi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
@ Tatuato: risolto grazie!