Visualizzazione stampabile
-
Ero in cerca di una degna sostituta delle Boh ROM e credo proprio di averla trovata. Non sono presenti lag e problemi di nessuna sorta. Durata della batteria ottima senza dover applicare overclock o undervolt (ho visto ROM più cucinate con durata minore e maggiori FC e lag).
Ottima anche come base per modding.
Grazie ancora a Tatuato, dopo aver ridato vita all'SGS lo aspettavo in questa sezione...
-
É una rom deodexed?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si. C'è anche scritto al primo post.
-
Amici ieri mi è capitata una cosa stranissima!
Ho questa rom dal giorno in cui è nata e fino a ieri sera nessun problema! Bella, leggera, facile e fatta bene....non mi sono mai trovato a mio agio con una ROM come con questa. Proprio ieri sera commentavo in famiglia che il GS2 non mi era mai arrivato a sera con ancora il 40% di batteria e fiero di sta cosa ho dato il telefono a mio figlio che si è messo a guardare i suoi video!
dopo circa una mezz'ora di utilizzo si stanca e me lo restituisce. Mi arriva una mail, faccio per sbloccare il telefono, accedo ad'una app (organizer folder) che ho sempre usato e il telefono mi chiude la app forzatamente. Beh ho pensato, mi è capitato altre volte anche se con questa rom è la prima volta. Di solito riavvio il GS2 e risolvo così. MI comporto nella stessa maniera e..........NON SI E' PIU' RIACCESO!! Per meglio dire, è rimasto nella prima schermata dove c'è scritto samsung galaxy etc etc....Ho provato un paio di volte ma niente! Ho reinstallato da recoveri la ROM ma idem con patate! Ho dovuto per forza di cose entrare con odin, flashare un'altra ROM e ripristinare tutto. Poi ho riflashato questa!!! mah...non so che dire...adesso la tengo sotto controllo.........a nessuno è successo? Non ho cambiato neanche modem o kernel...in più come ho riavviato il tel...da 40% di batteria mi sono ritrovato con il 3%!!!
-
Prima di flashare la rom con odin hai provato a togliere la batteria per 5 secondi, fare un wipe cache e dalvik cache ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Prima di flashare la rom con odin hai provato a togliere la batteria per 5 secondi, fare un wipe cache e dalvik cache ?
e si....non è cambiato nulla....ho dovuto rimettere la stock con i vari wipe!! chissà cosa gli è successo! al momento va benissimo...anche la batteria....qualcosa è andato storto nel sistema!
-
Tengo a precisare che nella presente rom non ho impostato il timer per l'autodistruzione :D
Sono cose che succedono su qualsiasi terminale con qualsiasi rom soprattutto se la situazione di partenza non è pulitissima. Magari ora da un preventivo flash con Odin tutto andrà bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aetos
non posso installarci una battery mode?
perchè se installo una presa da xda (che usavo prima con la xila2) scompare la barra in alto.. e nn mi trovo senza vedere la percentuale come posso fare? e nn vorrei installare app aggiuntive!
Ciao Aetos,
Sto cercando una mod battery per la XILA2! Non la trovo,
mi puoi aiutare? Grazie
-
Ho creato sia quella con l'androide che quella cirolare! Quale preferisci? :)
-
Quote:
Aetos
Ho creato sia quella con l'androide che quella cirolare! Quale preferisci? :)
Posso avere quella circolare se è possibile Aetos? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk