ragazzi ho un problema....ho fatto tutte le procedure, ho flashato la rom da recovery, il tel si avvia, ma io lo vedo identico...stesso sfondo della stock..identico..possibile sta cosa? come mai? che posso fare? grazie
ragazzi ho un problema....ho fatto tutte le procedure, ho flashato la rom da recovery, il tel si avvia, ma io lo vedo identico...stesso sfondo della stock..identico..possibile sta cosa? come mai? che posso fare? grazie
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
ora non posso cmq per rendere l'idea cosi
però le funzioni della rom ci sono...mah stranissima sta cosa...ke sfiga
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
In questo momento avanzo solo un'ipotesi ma potrebbe tranquillamente essere che gli screen che vedi in prima pagina siano stati fatti successivamente alla modifica dello sfondo.
Prova a vedere in "impostazioni sistema - info dispositivo", se c'è il nome della rom allora è tutto ok
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA