Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
quoto...non ne sapevo niente...????
sono andato sul sito della checkrom ..vi state imbrogliando,la v5 è uscita per il note...oramai sembra che ci siano dimenticati del gs2 grrrr
-
Hai ragione la V5 per GS2 non c'è ma ci stanno lavorando e su base XI LA2, ed anche Jkay stà adattando il suo tool per questo firmware.
xda-developers - View Single Post - [ROM][XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4 | V5 Preview Post #11777 [JAN 21]
-
Utilizzando questo tema quando si aggiorna google search bar, la grafica del widget si resetta e torna in stile 2.3.5.
Qualcuno sa se c'è il modo di ripristinarla manualmente con la grafica 4.0?
-
Penso che l'unica soluzione sia riflashare il tema, nel frattempo mando un email al modder segnalandogli il problema . :-)
Inviato dal tuo Samsung Galaxy S2
-
Quote:
alterego1026
Penso che l'unica soluzione sia riflashare il tema, nel frattempo mando un email al modder segnalandogli il problema . :-)
Ma non c è un theme restore da flashare prima del tema ics?..prima con la checkrom per non mandare il cell in boot loop flashavo prima il restore e poi ics e tutto andava a meraviglia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non dovrebbe, ma per sicurezza hai ragione meglio fare un theme restore poi flashi la 1.8 riavvii e flashi la 1.9. :D
-
Quote:
alterego1026
Risolto disinstallando l'aggiornamento di google search bar. In attesa che lo sviluppatore upgradi il widget alla nuova versione.
-
Provato ad installare su KK2 odex...boot loop !
Ripristino da CWM
-
Quote:
mandraghen
Provato ad installare su KK2 odex...boot loop !
Ripristino da CWM
non vorrei che fosse solo per rom deodexed ... ma potrei sbagliarmi!
-
Quote:
androgiallo
non vorrei che fosse solo per rom deodexed ... ma potrei sbagliarmi!
nel thread èspecificato che dovrebbe essere compatibile con deodexed ma con odexed non è verificato, per ora l' ho provato con varie e l' unica è la xwkl1 india... le altre vanno in bootloop