Visualizzazione stampabile
-
gia fatto :)
e la clock mode recovery quale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
gia fatto :)
e la clock mode recovery quale?
scusami ma c'è un topic sos modding proprio per queste domande..perchè aprire un nuovo post?
-
perche in realta' questo post non e' stato aperto x chiedere guide, (anche se lo sto facendo - erroneamente) ma per chiedere la motivazione del modding ...
-
Quote:
micione20
perche in realta' questo post non e' stato aperto x chiedere guide, (anche se lo sto facendo - erroneamente) ma per chiedere la motivazione del modding ...
se hai avuto le risposte che cercavi posso chiudere? :)
-
Quote:
ZiCkY
hai avuto le risposte che cercavi
ovviamente no
Quote:
ZiCkY
posso chiudere?
se lo ritieni opportuno, si
-
Quote:
micione20
ovviamente no
se lo ritieni opportuno, si
che risposte ti mancano?
-
Quote:
micione20
ciao a tutti,
premesso che sono un super smanettone, e neo possessore di galaxy s2
vorrei fare una domanda tanto banale, quanto essenziale:
a che serve modificare il fw ?
insomma, io ho il 2.3.4 gingerbread, il cel mi dura 1 giornata con connessione dati attiva molte chiamate, bluetooth , e le normali impostazioni sul dsplay di risparmio energetico, mi sembra davvero veloce, reattivo, funzionale
a parte il gusto della sperimentazione (appena arrivato il cel a casa ho infatti subito preso il jig ... ) che per primo approvo, e presto sperimentero', vorrei ribadirvi:
a che serve modificare il fw? si ottengono veramente dei miglioramenti?
Il modding, come suggerisce lo stesso termine serve solo se vuoi apportare modifiche al cellulare. Se ti piace così com'è lascialo stare...il telefono serve per comunicare prima di tutto. Unix user? Usi un sistema dell'89? LOL xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk