Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
ahahahah ma neanche domenica mi hai aiutato...mi hai aiutato a seguito del danno quindi se non vuoi rifare e ripassare quello che abbiamo passato oggi aiutami a flashare :D
-
Quote:
ZiCkY
tu sei convinto di fargli flashare una rom moddata su base ics?
a me non convince..io gli lascerei una stock gingerbread per ora..
posso capire xkè non vuoi farmi montare ics rotfl....perchè è instabile o perchè hai paura che accada un brick...ormai mi conosci hAHAHAH
-
Quote:
Giankukinho
ahahahaha jaco non andare "contro la chiesa"
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl sappi che io conosco tutti i santi e li so abbinare benissimo ad aggettivi vari
-
Quote:
jacobrucia
io mi sono quasi pisciato addosso perche in fabbrica il bagno è troppo lontano e non volevo lasciare solo nel bisogno il mio amico Paloppa :D rotfl
non era l'unico ad essere nel momento del bisogno LOOOOOOL rotfl
Quote:
paloppa
voglio la ics voglio la ics voglio la ics rotfl
Mobbasta con sta ICS... non capisco sta smania xD Io ho avuto la cm9 per un sacco di tempo ma alla fine obiettivamente, per quanto la touchwiz faccia cagare esteticamente, versioni ICS stabili non ce ne sono e meglio di una stock non c'è niente. Nella XILA2 poi hanno fatto davvero un ottimo lavoro e funziona a meraviglia. Io ho giurato che fino a quando non esce l'aggiornamento ufficiale non installo più ICS...anzi prima aspetto che se lo installa qualcuno qui così mi evito di fare il "guinea pig" (come dicono su XDA rotfl)
-
Quote:
ZiCkY
tu sei convinto di fargli flashare una rom moddata su base ics?
a me non convince..io gli lascerei una stock gingerbread per ora..
no, io gli darei un nokia 3210 rotfl
-
Quote:
paloppa
posso capire xkè non vuoi farmi montare ics rotfl....perchè è instabile o perchè hai paura che accada un brick...ormai mi conosci hAHAHAH
a parte l'instabilità..se ti dovessi trovare male..tornare a gingerbread non è come bere un bicchiere d'acqua..nel senso che possono capitare dei problemi..
-
Quote:
jacobrucia
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl sappi che io conosco tutti i santi e li so abbinare benissimo ad aggettivi vari
Mi inchino davanti a cotanta sapienza D: maestro!
-
Quote:
doctor91
non era l'unico ad essere nel momento del bisogno LOOOOOOL rotfl
Mobbasta con sta ICS... non capisco sta smania xD Io ho avuto la cm9 per un sacco di tempo ma alla fine obiettivamente, per quanto la touchwiz faccia cagare esteticamente, versioni ICS stabili non ce ne sono e meglio di una stock non c'è niente. Nella XILA2 poi hanno fatto davvero un ottimo lavoro e funziona a meraviglia. Io ho giurato che fino a quando non esce l'aggiornamento ufficiale non installo più ICS...anzi prima aspetto che se lo installa qualcuno qui così mi evito di fare il "guinea pig" (come dicono su XDA rotfl)
comunque a parte gli scherzi io cerco una mod che possa farmi arrivare a metà giornata con una percentuale di batteria che si aggira intorno ai 60-70...il cellulare ha 5 mesi di vita circa...poi per il resto penso che una vale l'altra
-
Quote:
paloppa
comunque a parte gli scherzi io cerco una mod che possa farmi arrivare a metà giornata con una percentuale di batteria che si aggira intorno ai 60-70...il cellulare ha 5 mesi di vita circa...poi per il resto penso che una vale l'altra
ti rispondo seriamente:
nessuna ics ti permette un autonomia simile, resta conla xila e mettici un siyah
-
Quote:
paloppa
tutto dipende dall'uso..
nel weekend mi dura 2 giorni con la restyling della turkbey..
però durante la settimana me le scordo certe autonomie..