gli ho risposto infatti
Visualizzazione stampabile
il file è questo
dovresti flasharlo in pda...
l'immagine parla chiaro
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
però è la prima volta che la barra diventa verde..di solito il fail me lo da senza che la barra si carichi un poco...che devo fare :'(
Io non ll'ho mai fatto ma nella guida non c'è scritto di usare anche il pit? In teoria da gingerbread a ics potrebbero aver cambiato la tabella delle partizioni (solo loro lo sanno). Comunque io proverei con il bootloader...non so quale ma prova con quello e vedi se almeno in recovery ci entri...questa cosa che ti fallisce il flash da odin non riesco a capirla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh, il bootloader danneggiato spiegherebbe diverse cose..
Innanzitutto il flash del kernel che va a buon fine con Odin, insieme al flash di una ROM che invece non va, infatti per quest ultimo viene fatto un controllo sul bootloader a differenza del primo..
E poi spiega anche il riavvio continuo su triangolo giallo, infatti il bootloader ha il compito di caricare il kernel che poi fa partire il SO, se il boot si pianta non avviene nulla di ciò, se non un riavvio o uno spegnimento.
Un altra conferma è il solo accesso alla modalità download mode, per la quale non è necessario nulla se non erro, e non in recovery mode, per la quale invece è necessario caricare il kernel (che è caricato dal boot, che è però è danneggiato e quindi non funge)..
Spero di non aver detto stronzate..