Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
a parte l'instabilità..se ti dovessi trovare male..tornare a gingerbread non è come bere un bicchiere d'acqua..nel senso che possono capitare dei problemi..
A parte gli scherzi, zicky ha ragione da vendere. Come hai visto il downgrade è insidioso...soprattutto se non si flasha prima il bootloader gingerbread (che probabilmente viene interpellato da odin al momento del flash) prima di fare la procedura di downgrade effettiva da odin (cosa che dico da secoli e nessuno mi caga xD)
paloppa te lo dico in dialetto : " 'a stari cammuuuu!" XD
-
base xila2 e poi ci flashi la turkbey (come azz si scrive) light che è pure carina mi pare dalle immagini....e aspetti ics ufficiale
-
Quote:
paloppa
comunque a parte gli scherzi io cerco una mod che possa farmi arrivare a metà giornata con una percentuale di batteria che si aggira intorno ai 60-70...il cellulare ha 5 mesi di vita circa...poi per il resto penso che una vale l'altra
io ho quello che vedi in firma...sono ad 1g7h e ho ancora il 51% disponibile...se fai di meglio ti ospito quest'estate per tutto agosto e ti do anche la moto per farti la costiera
-
Quote:
Giankukinho
io ho quello che vedi in firma...sono ad 1g7h e ho ancora il 51% disponibile...se fai di meglio ti ospito quest'estate per tutto agosto e ti do anche la moto per farti la costiera
vedi siamo già in due ... xila2 + topo
-
Guarda a me dura sicuramente di più la stock xila2 che qualunque mod basata su kk5...sarà che di base non è perfettamente ottimizzata la kk5
-
Quote:
Giankukinho
mi avete detto 800 mila cose da mettere...va bene mi metto la xila2 e a questo cosa metto? il siyah cosi da battere il record di gianku!?!?
-
Quote:
doctor91
A parte gli scherzi, zicky ha ragione da vendere. Come hai visto il downgrade è insidioso...soprattutto se non si flasha prima il bootloader gingerbread (che probabilmente viene interpellato da odin al momento del flash) prima di fare la procedura di downgrade effettiva da odin (cosa che dico da secoli e nessuno mi caga xD)
paloppa te lo dico in dialetto : " 'a stari cammuuuu!" XD
si u miegghiuuuuu
comunque zicky io aspetto l'articolo su androidiani ;)
-
Quote:
paloppa
comunque a parte gli scherzi io cerco una mod che possa farmi arrivare a metà giornata con una percentuale di batteria che si aggira intorno ai 60-70...il cellulare ha 5 mesi di vita circa...poi per il resto penso che una vale l'altra
Ahia..
E' come cercare una Ferrari che beve poco..
Nel tuo caso ciuccerai poca batteria usando poco il cell, così come una Ferrari ciuccia poca benzina se la lasci in garage.. rotfl..
A parte gli scherzi, dipende dall uso che ne fai, se intenso è impossibile riuscire a soddisfare il tuo desiderio..
-
Quote:
jacobrucia
vedi siamo già in due ... xila2 + topo
[OT] ho provato il topo sulla checkrom stamattina (la pausa didattica delle università è dannosa...altro che studi xD) ma consumava abbestia o_O bisogna vedere se è il kernel oppure la checkrom di suo... [/OT]
-
xila2 + topo (siyah topology 2.4.2)