Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
si u miegghiuuuuu
comunque zicky io aspetto l'articolo su androidiani ;)
ahahahah xD L'articolo sarà corredato da immagini segnaletiche di te e gli altri utenti che ha citato prima XD
-
Quote:
MarJu
Ahia..
E' come cercare una Ferrari che beve poco..
Nel tuo caso ciuccerai poca batteria usando poco il cell, così come una Ferrari ciuccia poca benzina se la lasci in garage.. rotfl..
A parte gli scherzi, dipende dall uso che ne fai, se intenso è impossibile riuscire a soddisfare il tuo desiderio..
non è assolutamente intenso ma stamani dp averlo staccato dal caricatore il tempo di 5 mess e gia avevo il 97%
-
Quote:
doctor91
[OT] ho provato il topo sulla checkrom stamattina (la pausa didattica delle università è dannosa...altro che studi xD) ma consumava abbestia o_O bisogna vedere se è il kernel oppure la checkrom di suo... [/OT]
io l' ho provato sulla xwkl1, xila2 kk2 ed è il meglio ... credo sia la rom
EDIT. il meglio dei siyah
-
Quote:
paloppa
non è assolutamente intenso ma stamani dp averlo staccato dal caricatore il tempo di 5 mess e gia avevo il 97%
Questo mi ricorda i tempi in cui avevo l'iPhone 3gs...bei tempi...lo tenevo sempre in edge e con i dati attivi solo quando mi servivano...e la mattina quando lo staccavo in dieci minuti arrivava al 90% XD che fogna xD
Comunque due consigli: 1) comprati la batteria maggiorata; 2) installa xila2+ siyah 2.6.9 o il 2.4.2-topo consigliato da jaco
-
Quote:
jacobrucia
io l' ho provato sulla xwkl1, xila2 kk2 ed è il meglio ... credo sia la rom
quoto io credo che con il LA2 si siano impegnati molti, per rimediare alla figura di m***a che han fatto con la KK1 (o come bioparco si chiamava). è uscito davvero un'ottimo firmware
-
Quote:
doctor91
Questo mi ricorda i tempi in cui avevo l'iPhone 3gs...bei tempi...lo tenevo sempre in edge e con i dati attivi solo quando mi servivano...e la mattina quando lo staccavo in dieci minuti arrivava al 90% XD che fogna xD
Comunque due consigli: 1) comprati la batteria maggiorata; 2) installa xila2+ siyah 2.6.9 o il 2.4.2-topo consigliato da jaco
lo facciamo adesso?? o siete stanchii :D :D :D
-
Non conoscevo quella particolare versione del Siyah, ma se dite che è molto buono vedrò di provarlo..
Io comunque mi trovo molto bene con il NEAK..
-
Quote:
paloppa
controlla il livello di batteria...spero tu l'abbia messo in carica
-
Quote:
paloppa
adesso no, facciamo domani ... devi fare due o tre cose e ora non ti seguo ...
-
Quote:
Giankukinho
controlla il livello di batteria...spero tu l'abbia messo in carica
certoo che domande...è al 37%