Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
Non conoscevo quella particolare versione del Siyah, ma se dite che è molto buono vedrò di provarlo..
Io comunque mi trovo molto bene con il NEAK..
se ricordo bene col NEAK puoi abilitare, dal suo menu in recovery, l'arm-topology
-
comunque sapete dirmi come mai il kernel dal mio pc passava con odin mentre tutte le altre cose no...questa è una cosa moooolto strana
-
Quote:
paloppa
certoo che domande...è al 37%
troppo poco se ne parla domani...stanotte goditi il KG6. domani si passa al XILA2rotfl
-
Quote:
paloppa
comunque sapete dirmi come mai il kernel dal mio pc passava con odin mentre tutte le altre cose no...questa è una cosa moooolto strana
i misteri della coppia Kies+Windows...rimarrai col dubbio per sempre
-
Quote:
Giankukinho
i misteri della coppia Kies+Windows...rimarrai col dubbio per sempre
domani vi voglio tutti pronti per flashare la xila2 con topo
-
Quote:
paloppa
no, probabilmente se tu avessi flashato il bootloader dal tuo pc forse ripartiva anche li ...
-
Confermo che sul NEAK si può abilitare, prima allora provo su quello..
Cmq paloppa, se leggi il mio post indietro dove spiego il perchè molto probabilmente era il bootloader trovi la risposta, hehe..
-
Quote:
paloppa
domani vi voglio tutti pronti per flashare la xila2 con topo
Che culo domani pomeriggio sono di riposo!!
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
paloppa
certoo che domande...è al 37%
E' come rispondere alla domanda "hai messo la benzina nella ferrari?!" con "certooo che domande...c'ho messo 5 euro!" LOOOOL rotfl lascialo in pace quel povero gs2 per stasera...domani mattina ti svegli con calma, fai colazione, rubi il pc a tua sorella e ti fai prima un bel backup della cartella efs come da guida e poi una bel deep clean 2 con la xila2 come da guida.
Poi fai il root (sempre seguendo le stupende guide che persone come jaco e andromeda hanno scritto proprio per evitare di rispondere 1000 volte alla stessa domanda) e ti installi il siyah... se vuoi usare il tuo pc, prima fai un bel formattone (al pc ovviamente rotfl)
-
Quote:
jacobrucia
no, probabilmente se tu avessi flashato il bootloader dal tuo pc forse ripartiva anche li ...
altra domanda...ieri sera ho messo la winam senza alcun problema...tutta la mattina andava...e invece di pomeriggio dopo quel famoso riavvio...i numerosi riavvi..non è strano? dovevo flashare la pl6 con il pit? si fa o non si fa?