Visualizzazione stampabile
-
dormi bene ... domani ti aspetta un' altra avventura!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
voi siete cosa di lavorare in assistenza..secondo me ne sapete di piu di quelli che sono seduti ad aggiustare terminali!!!
-
Quote:
jacobrucia
dormi bene ... domani ti aspetta un' altra avventura!
Domani secondo me ci sarà la latitanza generale qui sul forum rotfl
-
Quote:
doctor91
Domani secondo me ci sarà la latitanza generale qui sul forum rotfl
ahahah per me ci può essere però so dove venirti a cercare a te doctor hahahah
-
Quote:
paloppa
voi siete cosa di lavorare in assistenza..secondo me ne sapete di piu di quelli che sono seduti ad aggiustare terminali!!!
la riff-box ancora non la sappiamo utilizzare...dicono sia molto facile, spero solo che domani non ti servarotflrotfl. segui le guide passo passo e leggi il 3d di jaco che sta in sticky
-
Quote:
Giankukinho
la riff-box ancora non la sappiamo utilizzare...dicono sia molto facile, spero solo che domani non ti servarotflrotfl. segui le guide passo passo e leggi il 3d di jaco che sta in sticky
buona notte a domani...e grazie ancora!!!
-
Quote:
Giankukinho
A livello di utilizzo è lo stesso della box utilizzata ai tempi per i nokia con symbian (non mi ricordo mai come cavolo si chiama...era tipo un acronimo)
Quote:
paloppa
buona notte a domani...e grazie ancora!!!
perché quel "a domani" mi suona più come una minaccia che come un saluto? rotfl
-
Quote:
doctor91
A livello di utilizzo è lo stesso della box utilizzata ai tempi per i nokia con symbian (non mi ricordo mai come cavolo si chiama...era tipo un acronimo)
jaf-box?
10/chars
-
Quote:
Giankukinho
jaf-box?
10/chars
si quello grazie! non mi ricordavo più il nome... (che poi quello si emulava in un attimo con i programmi giusti...bei tempi!)
-
Ragazzi questo topic me lo stampo e un domani so che diverrà famoso quanto le Eneide o l'Odissea :D
La leggerò ai miei nipoti narrando la storia leggendaria di questo topic roftl
Paloppa...sono felice per te :D
Bravi tutti ragazzi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk