Visualizzazione stampabile
-
Ahahahahahahaha! E che cazzo! Vamosss! Sono contento per te!
-
Quote:
Originariamente inviato da
doctor91
Secondo me è colpa del suo PC che è incasinato xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
molto probabile..visto che il bootloader dal suo pc non è andato a buon fine..mentre dalla sorella si
-
Quote:
ZiCkY
molto probabile..visto che il bootloader dal suo pc non è andato a buon fine..mentre dalla sorella si
cosa c'è nel mi pc che non va!?!? dobbiamo cercare di aggiustare pure il mio pc perchè devo moddare dal mioo hahahaha
-
Quote:
ZiCkY
Windows e i suoi Driver del menga... .-.
-
Quote:
paloppa
cosa c'è nel mi pc che non va!?!? dobbiamo cercare di aggiustare pure il mio pc perchè devo moddare dal mioo hahahaha
tu non moddi più..e diffido chiunque ad aiutarti in tal senso.. rotfl
siete nella blacklist..tu e fenomeno82 rotfl
-
Quote:
ZiCkY
tu non moddi più..e diffido chiunque ad aiutarti in tal senso.. rotfl
siete nella blacklist..tu e fenomeno82 rotfl
non conosco fenomeno però oggi ho imparato troppe cose ahahah quindi si moddaaaaa
-
Quote:
paloppa
Quale parte del "non ti facciamo flashare più nemmeno la mod della batteria" non hai capito? ahahahah xD comunque secondo me sono i driver...reinstallali...e disinstallare poi il kies che tanto non serve ad una beata mazza
-
Quote:
doctor91
Windows e i suoi Driver del menga... .-.
formatto pure il pc ahahahha almeno questo lo so fare!!!
-
@ paloppa
sono stato tutto il giorno con te e odin ... rischio il divorzio .... vendi il cellulare ti prego ...
-
Quote:
doctor91
Quale parte del "non ti facciamo flashare più nemmeno la mod della batteria" non hai capito? ahahahah xD comunque secondo me sono i driver...reinstallali...e disinstallare poi il kies che tanto non serve ad una beata mazza
allora che faccio...intanto mi ripulisco il desktop dai mille file di modding tanto nn mi servono piu a nulla..li riscarico :D e poi disinstallo kies lo renistallo e lo disintallo di nuovoo?