CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Installare Temi su Galaxy S2 (NO ROOT)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Question

Installare Temi su Galaxy S2 (NO ROOT)

Ciao a tutti!! Ho fatto un po' di ricerche sul forum ma non ho travato nulla di specifico e quindi eccomi qua a chiedere un po' di aiuto.
    Ho un Galaxy S2 DBT (2.3.4) e vorrei capire come cambiare o impostare un tema senza dover eseguire il root.
    Premesso che ho scaricato l'app Ice Cream Sandwich che mette a disposizione gli sfondi dell'ICE (che sono riuscito ad impostare, dal momento che è a prova di fenomeno come me ;O) ) e delle icone che invece non sono riuscito a capire come installare.....
    Allora, io arrivo dal mondo Apple, dove, per poter gestire i temi (piu' o meno complessi) si doveva/deve passare da winterboard (quindi cellulare jb) che gestiva in toto la modifica dell'aspetto delle icone, suoni e sfondo dell'iphone.
    Mi potete aiutare a capire come fare per impostare un tema completo su Galaxy S2?
    Grazie 1000!!!

p.s. Chiedo scusa se ho sbagliato ad inserire in questo thread la discussione.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Ho fatto un po' di ricerche sul forum ma non ho travato nulla di specifico e quindi eccomi qua a chiedere un po' di aiuto.
    Ho un Galaxy S2 DBT (2.3.4) e vorrei capire come cambiare o impostare un tema senza dover eseguire il root.
    Premesso che ho scaricato l'app Ice Cream Sandwich che mette a disposizione gli sfondi dell'ICE (che sono riuscito ad impostare, dal momento che è a prova di fenomeno come me ;O) ) e delle icone che invece non sono riuscito a capire come installare.....
    Allora, io arrivo dal mondo Apple, dove, per poter gestire i temi (piu' o meno complessi) si doveva/deve passare da winterboard (quindi cellulare jb) che gestiva in toto la modifica dell'aspetto delle icone, suoni e sfondo dell'iphone.
    Mi potete aiutare a capire come fare per impostare un tema completo su Galaxy S2?
    Grazie 1000!!!

p.s. Chiedo scusa se ho sbagliato ad inserire in questo thread la discussione.
    con i temi del market hai provato?

Ringraziamenti
    1,059
    Predefinito

Ciao Andromeda1968, diciamo che ci ho provato con l'app Ice Cream Sandwich ma se mi dai qualche dritta saro' felicissimo di provare!!! ;O))

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda1968, diciamo che ci ho provato con l'app Ice Cream Sandwich ma se mi dai qualche dritta saro' felicissimo di provare!!! ;O))
    non so che dirti io ho sempre fatto il root su ogni terminale e usato quelli da flashare ma se vai nel market e cerchi temi o theme ne trovi parecchi....provali

tipo

go launcher
    launcher pro

ecc. ve ne sono tanti...gratis e a pagamento

Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Come ha detto andromeda puoi personalizzare solo il launcher con delle icone e widget diversi... (c'è anche la touchwiz 4.5 che integra diversi pacchetti di icone). Il tema del telefono in sè però non lo puoi cambiare in quanto bisogna editare il framework. Insomma come su iPhone devi fare il jailbreak qui devi fare il root per personalizzare profondamente il telefono. Tra l'altro la procedura di root è 3 miliardi di volte più semplice del jailbreak (tranne quando c'era il metodo con il sito jailbreakme.com)
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

Ringraziamenti
    1,059
    Predefinito

Grazie doctor91 x la risposta. Al momento non volevo eseguire il root xchè mi trovo bene cosí se non x cambiare un pó la visualizzazione. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaerciccio Visualizza il messaggio
    MI POTETE DIRE COME SI FA A METTERE UN TEMA DELL IPHONE SUL MIO TELEFONO xperia x10 mini per favore
    non so come risponderti..
    vai nella sezione del tuo telefono..grazie

Permessi di invio