Visualizzazione stampabile
-
ma qualcuno ha provato a sostituire con un file manager root i due pacchetti QMG a manina senza passare per il flash da recovery?
dovrebbe funzionare lo stesso
o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kdmkdm
Scusate ma la boot animation della tim dove la trovo? In quello che ho scaricato non lo trovo (I9000AIJV4_2.3.3_TIM.zip)
Grazie
non penso che si trovi! Ma cmq se ci tieni molto ad averlo di fai passare il semplice file da un'altro con il tuo stesso cel..
-
Quote:
myrianto
ma qualcuno ha provato a sostituire con un file manager root i due pacchetti QMG a manina senza passare per il flash da recovery?
dovrebbe funzionare lo stesso
o no?
Ho provato ma nn funziona.
-
Quote:
superbo
Ho provato ma nn funziona.
Grazie per la prova
Hai settato i permessi come quelli che hai sostituito?
Le farei da solo le prove ma non avendo la recovery mod mi sento un po senza paracadute
Anto
-
Quote:
myrianto
Grazie per la prova
Hai settato i permessi come quelli che hai sostituito?
Le farei da solo le prove ma non avendo la recovery mod mi sento un po senza paracadute
Anto
Ti capisco. Cmq si ma niente da fare
-
Quote:
superbo
Ti capisco. Cmq si ma niente da fare
Peccato
Ci sarà qualcosa da sbloccare nel kernel.
Anto
-
Quote:
superbo
non penso che si trovi! Ma cmq se ci tieni molto ad averlo di fai passare il semplice file da un'altro con il tuo stesso cel..
Ah, non ci avevo pensato :)
In realtà mi serviva per riportare ad "originale" con quello stock per mandarlo un domani in assistenza...giusto per evitare grane :)
Grazie dell'idea!!
-
Quote:
kdmkdm
Ah, non ci avevo pensato :)
In realtà mi serviva per riportare ad "originale" con quello stock per mandarlo un domani in assistenza...giusto per evitare grane :)
Grazie dell'idea!!
non ci ho mai fatto caso ma penso che se flashi la tua rom stock, dovresti ritrovarti anche la bootanimation originale...
-
eh, è proprio quello che mi aspettavo, invece sembra non farlo :\
per caso devo flashare anche il "bootloader" da odin ?
grazie mille
-
Peccato che non si possano più scaricare da megaupload ma cm7 cosa sarebbe?
ho scaricato il pacchetto cm7 ed ho un file .zip ma e lo stesso che si scaricava da mega upload?
se questo non mi dovesse piacere e volessi tornare alla vecchia boot animation come si fa?
inviato dal mio s2