E' uscito boot animation manager fonte xda
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Si visto l hai già provato?
inviato dal missile s2 ICS
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ragazzi ma questa nuova app Bootanimation Manager funziona con tutti i kernel? anche quelli siyah e poi posso chiedervi la cortesia di postare una miniguida tradotta e assicurarmi che funziona per gs2??
Ultima modifica di boomby78; 28-03-12 alle 21:17
Applicazione provata ma crasha di brutto quando vado a fare il change.....
Ho cambiato la bootanimation con boot animation changer pro....e devo dire che la mia boot del BIOS è mostruosa xD
ah sul galaxy s2 la cartella per le boot animation è:
/system/media
ora mi chiedo, i vecchi zip fatti per essere flashati, funzionano anche con questa procedura ?
Mod: Si..basta aprire i file zip ed estrarre il file chiamato bootanimation.zip
Ultima modifica di opiroz; 29-03-12 alle 00:46
confermo che funziona con il kernel siyah,basta estrarre il file(bootanimation scaricata),andare in /sistem e copiare l'unico file che c'è dentro : bootanimation.zip.a questo punto si elimina il bootanimation.zip originale (attenzione a fare una copia per sicurezza) che è in /system/media e si incolla il bootanimation.zip estratto (quello scaricato),un riavvio ed è fatta! ed in più con il kernel 3.1 rc2 si può modificare sia quello della prima rom che della seconda![]()
ciao tutti .. intanto confermo anchio che con il siyah funzionapoi ,ho messo la boot dei simpson che è molto simpatica , ma la cosa brutta è che rimane il suono d avvio originale di samsung come faccio a cambiare suono? volevo mettere proprio quello della sigla dei simpson grazie