Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sampe
Innanzitutto vi ringrazio per la disponibilità. Sto scaricando il firmware, ci vorrà qualche minuto.
Una curiosità: se un firmware vale l'altro, perchè anche seguendo la guida deep clean 2 ed ho flasciato, mi trovo ancora in queste situazione?
Potresti avere qualche file corrotto e quindi non ti permette di avere una buona installazione. Il firmware che ti ho suggerito è l'ultimo ed è molto buono come prestazioni e stabilità. Con odin dovresti rasare al suolo tutti i problemi. Facci sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampe
Scusa ma non saprei quale è la recovery samsung. Se intendi il download mode, ci entra. L'altra recovery si chiama system recovery 3, ha diverse opzioni tipo la CWM come wike cache e simili, ma non saprei dire se è la CWM.
quante righe ha: 4-5 o di più?
dopo il blocco hai provato a flashare il kg6 una volta e poi ti sei fermato?
-
Quote:
jacobrucia
infatti se hai gia provato a flashare il kg6 e non va, non so se cambia qualcosa con quello ...
una domanda ... la recovery che ti si apre è quella samsung con solo 4-5 opzioni o la recovery con cwm?
dovrebbe essere la samsung..
android system recovery 3e
io non ho capito se ha flashato la kg6 col pit o no..
-
Quote:
ZiCkY
dovrebbe essere la samsung..
android system recovery 3e
io non ho capito se ha flashato la kg6 col pit o no..
dice di aver fatto il deep clean 2, quindi deduco di si.
le cose sono due: o non ha seguito alla lettera le guide o il file del KG6 è corrotto.
con odin se non ha fatto guai in precedenza ora dovrebbe risolvere.
@ sampe togli la batteria per 1/2 minuti prima di flashare.
-
Prima di tutto: una volta scaricato e decompresso ho un unico file. Lo carico alla voce PDA di odin con Auto reboot e rest time flaggati??
Poi si, ho scaricato il file pit ed ho seguito la guida alla lettera. L'unica cosa è che avendo scaricato erroneamente due file pit, uno mi si è rinominato con (1) in fondo prima dell'estensione ed io ho utilizzato quello, ma non dovrebbe essere un problema no??
-
Quote:
Sampe
Prima di tutto: una volta scaricato e decompresso ho un unico file. Lo carico alla voce PDA di odin con Auto reboot e rest time flaggati??
Poi si, ho scaricato il file pit ed ho seguito la guida alla lettera. L'unica cosa è che avendo scaricato erroneamente due file pit, uno mi si è rinominato con (1) in fondo prima dell'estensione ed io ho utilizzato quello, ma non dovrebbe essere un problema no??
si, va bene
no, non era un problema
-
Ragazzi io vi amo, mi avete risolto la giornata, era da 4 ore che cercavo di ripristinare tutto. Non so come sdebitarmi, vi thanksero' tutti i post d'aiuto e se passate nelle Marche mandate un PM che una cena non ve la toglie nessuno :D
-
Quote:
Sampe
Ragazzi io vi amo, mi avete risolto la giornata, era da 4 ore che cercavo di ripristinare tutto. Non so come sdebitarmi, vi thanksero' tutti i post d'aiuto e se passate nelle Marche mandate un PM che una cena non ve la toglie nessuno :D
meglio così ma se mi rispondevi sulla recovery ti dicevo che bastava riflashare la kg6 ed evitavi di scaricare la xila2 ;) mi era successo anche a me
comunque la xila2 è ottima :D
-
Grazie mille di tutto :)
Prima o poi riprovero' a flashare un custom firmware, ma penso che passerà diverso tempo :D
-
Quote:
Sampe
Grazie mille di tutto :)
Prima o poi riprovero' a flashare un custom firmware, ma penso che passerà diverso tempo :D
intanto leggi questa ... e salva la cartella efs se non l' hai già fatto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861