Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampe
Sisi, jaco ha la mia fiducia incondizionata. Se mi dicesse di buttarmi dal 4° piano lo farei senza indugi :D
Ad ogni modo IMEI controllato e corrisponde!! Ora penso che dovro' reimpostare la batteria, mi segna 98% di carica ma il cellulare la riconosce come scarica, ma questo è un problema minore che risolvero' il prima possibile!
Ma che dici? se leggi "scarica" nello stato tra le info non è un problema ... è solo una bruttura lessicale rotfl
-
Quote:
Sampe
Sisi, jaco ha la mia fiducia incondizionata. Se mi dicesse di buttarmi dal 4° piano lo farei senza indugi :D
Ad ogni modo IMEI controllato e corrisponde!! Ora penso che dovro' reimpostare la batteria, mi segna 98% di carica ma il cellulare la riconosce come scarica, ma questo è un problema minore che risolvero' il prima possibile!
è normale il fatto della batteria..è una traduzione maldrestra
-
Quote:
jacobrucia
Ma che dici? se leggi "scarica" nello stato tra le info non è un problema ... è solo una bruttura lessicale rotfl
Quindi non ho nulla da ri-calibrare!
-
Quote:
Sampe
no, vatti a fumare una sigaretta e lascia stare il cell per un pò ;)
-
Sampe se vuoi un consiglio non fare nulla per due giorni.rotflrotflrotfl
leggiti qualche guida e poi fai le tue modifiche!!!!
così sai dove vai a parare!!!!
il modding è bello ma bosogna conoscere almeno cosa si va a fare!!!!
siamo sempre qua per eventuali consigli!!!;)
-
come avete risolto? che mi sono perso con un cliente..
-
Quote:
cleto84
Sampe se vuoi un consiglio non fare nulla per due giorni.rotflrotflrotfl
leggiti qualche guida e poi fai le tue modifiche!!!!
così sai dove vai a parare!!!!
il modding è bello ma bosogna conoscere almeno cosa si va a fare!!!!
siamo sempre qua per eventuali consigli!!!;)
Hahaha puoi giurarci, lo lascero' a riposo per almeno 2 settimane, il tempo di dare qualche esame e di leggermi tutta la sezione del Gs2 :)
Vado a prendermi una boccata d'aria, grazie mille ancora a tutti :)
-
Quote:
Sampe
con tutta sincerita io non ho mai "calibrato" in senso stretto la batteria, la carico a 100 , lo uso, e alla sera lo rimietto in carica fio al mattino...e zero problems...fino ad ora..:)
dopo tutta una giornata di "lavoro sul telefono" esci un po, ha smesso anche di nevicare,,,x fortuna!
-
ha flashato il firmware xila2 e il telefono si è ripreso!
tutto qua.
...e poi il cliente questa volta ce lo siamo fatti noi!!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
cleto84
ha flashato il firmware xila2 e il telefono si è ripreso!
tutto qua.
...e poi il cliente questa volta ce lo siamo fatti noi!!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
è una cosa che successe a me quando tornai indietro da ics, viene una serie di scritte e si ferma sulla recovery samsung. basta riflashare un firmware e riparte
EDIT: e a volte lo fa tornando da miui o cyano