Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Già fatto in precedenza :)
Anzi, magari più tardi la ripristino pure per sicurezza, ora mi mi prendo una boccata d'aria che mi sono fatto 4 ore con la fifa :P
-
Quote:
Sampe
Già fatto in precedenza :)
Anzi, magari più tardi la ripristino pure per sicurezza, ora mi mi prendo una boccata d'aria che mi sono fatto 4 ore con la fifa :P
no, non la ripristinare ... se il codice imei è ancora intero lasciala stare ...
-
Quote:
Sampe
Ragazzi io vi amo, mi avete risolto la giornata, era da 4 ore che cercavo di ripristinare tutto. Non so come sdebitarmi, vi thanksero' tutti i post d'aiuto e se passate nelle Marche mandate un PM che una cena non ve la toglie nessuno :D
era il minimo aiutarti.:D
il firmware che ti ho fatto scaricare è l'ultimo ed è il miglior al momento. con questo non hai nessun problema.
ora che hai recuperato il cell cerca di stare attento ai prossimi flash. è quasi impossibile sbagliare, ma se si sbaglia son dolori!!!!
se vuoi provare una custom rom, prova la turkbey restyling v.32, trovi il tread nel forum!
ma anche così il galaxy è una bomba!!!
ciaooo;)
edit: non ripristinare nulla. non si scherza con la cartella efs.
-
@Jaco: ok, allora prima guardo come sta messo l'imei, poi valutero'!!
@cleto: penso che prima di riflashare una rom, faro' in tempo a leggere tutti i trhead del forum, anche quelli degli altri modelli di cellulare (conoscendomi so che non è così e che mi verrà voglia di mastricciare ancora molto preso xD)
Ragazzi per il resto siete stati di una gentilezza e disponibilità unica, ancora grazie :)
-
Quote:
Sampe
@Jaco: ok, allora prima guardo come sta messo l'imei, poi valutero'!!
@cleto: penso che prima di riflashare una rom, faro' in tempo a leggere tutti i trhead del forum, anche quelli degli altri modelli di cellulare (conoscendomi so che non è così e che mi verrà voglia di mastricciare ancora molto preso xD)
Ragazzi per il resto siete stati di una gentilezza e disponibilità unica, ancora grazie :)
dammi retta se l' imei è corretto lascia stare ... non stuzzicare il can che dorme ;)
-
Quote:
jacobrucia
dammi retta se l' imei è corretto lascia stare ... non stuzzicare il can che dorme ;)
Puoi giurarci che ti daro' ascolto!!!
Ho controllato l'IMEI e c'è un numero, nel caso fosse corrotto non dovrebbe esserci nulla tanto no?
-
Quote:
Sampe
Puoi giurarci che ti daro' ascolto!!!
Ho controllato l'IMEI e c'è un numero, nel caso fosse corrotto non dovrebbe esserci nulla tanto no?
quel numero deve corrispondere al numero stampato sulla scocca sotto la batteria, se corrotto ci potrebbe essere un numero diverso che viene fuori di default ... qualcosa di simile a 004999010640000
-
Quote:
jacobrucia
quel numero deve corrispondere al numero stampato sulla scocca sotto la batteria, se corrotto ci potrebbe essere un numero diverso che viene fuori di default ... qualcosa di simile a 004999010640000
Il numero è completamente diverso da quello da te scritto :)
Comunque adesso mi appunto su un foglietto e mi guardo dietro la batteria ;)
-
Quote:
jacobrucia
fidati di jacko, lui ne sa.
non toccare nulla se non per necessita estrema in quella cartella..e salvatela anche su sd card e pc...nn si sa mai!
-
Sisi, jaco ha la mia fiducia incondizionata. Se mi dicesse di buttarmi dal 4° piano lo farei senza indugi :D
Ad ogni modo IMEI controllato e corrisponde!! Ora penso che dovro' reimpostare la batteria, mi segna 98% di carica ma il cellulare la riconosce come scarica, ma questo è un problema minore che risolvero' il prima possibile!