Confermo,la stò provando e non ho nessun problema..Per ora funziona tutto quanto!!
Ragazzi come si fa a levare l'icona nella tendina dell'aggiornamento software?
Visualizzazione stampabile
Ditemi allora come risolvere questi bug:
Market non funzionante
Chiamate oscurate
Apn mancanti(risolto mettendoli apparte)
Mmmm non mi pare sia entusiasmante, vediamo che fanno i cuochi... a secco non ci perdo manco il tempo di metterla su!
Aggiungo resto sempre più tentanto di tornare a vivaldi + phenomenal...
Mi state prendendo in giro o cosa???
Se riscontro questi problemi probabilmente ci sono..Punto..
Qui di solito ci si aiuta come "almeno" io ho sempre fatto,non sò voi..
Sta di fatto che a me queste cose mandano ai nervi,prendere in giro facendomi passare per nubbio,ma stiamo scherzando???? :O
Se uno come Francys-t ha problemi vuol dire che lui ha riscontrato problemi. Lo vedo attivo sul forum e credo non faccia errori da principiante, quindi io do peso a quel che dice, è la sua esperienza, giusto, diversa da altre, giusto, ma tocca prenderne atto.
Credo che nessuno ti voglia prendere per niubbo Francys-t. Ho letto molti altri tuoi post e so benissimo che non sei uno alle prime armi. Evidentemente però il flash a te è andato storto, perchè credimi che l'ho flashata da un'oretta e non c'è nessun force close, nessun impuntamento, dopo aver aggiunto l'apn funziona anche internet a dovere, lo schermo non si spegne nelle chiamate, il cellulare mi vibra sia in chiamata che per ogni tipo di notifica. La UI è fluida e reattivissima, insomma questa mi sembra davvero una rom ben fatta e di sicuro la tengo su. Devo solo testare la batteria domani per benino ;)
Ei stai calmo che nessuno ti ha preso in giro,anzi invece di ringraziare che ti abbiamo risposto anche!!!
Io,come pure STEULM ti abbiamo detto che non abbiamo problemi al market e tanto meno alle chiamate!!!Quindi se a noi funziona e te no probabilmente è andato qualcosa storno nel flash!!!Non conosco altre spiegazioni!!
Costa in arrabbi a fare!?!?!!? O_o
Anche stare calmo????Ma sò come si flasha una stock,e sò da dove si deve partire per flasharla..Ma se ho questi bug riscontrati evidentemente c'è un problema,e non è che rispondendomi che ha voi non ci sono può essere considerata una risposta..
E poi il flash andato male?Ma se fosse andato male Odin si sarebbe bloccato o altro..Evidentemente qualcosa c'è..
Dai tranquilli che non è un'affare di stato... :D
Che ne dite di riportare la discussione sul tema?
Se qualcuno ha soluzioni da proporre bene, sennò nessuno obbliga nessun altro a mettere per forza il firmware.
Ragazzi, non è detto che un flash vada bene o male per la personale competenza, sono tante le variabili che entrano in gioco, dall'integrità dei file del firmware, alla connessione tra cell e pc alle fluttuazioni di corrente e poi da che tipo di base si parte sul cell, wipe, etc...
Se da un lato è vero che un utente esperto solitamente non commette errori, è anche vero che gli errori potrebbero non essere dovuti alla competenza dell'utente, chi ha a che fare seriamente con l'informatica sa come questa sia una condizione standard, puoi fare un'operazione 100 volte, la fai a occhi chiusi per quanto l'hai chiara...beh 99 volte va bene ed 1 volta esce fuori un disastro...ora non si diventa geni quando va bene 99 volte e non si diventa dilettanti quando va male 1 volta, sono cose che possono capitare, anzi fanno parte del modding, certo se vado di flash e qualcosa non gira al meglio io una prova a riflashare la faccio sempre, se poi continua a non andare...amen si archivia!
Basta ora con sta discussione, non porta nulla di buono e non ha nulla a che fare con il firmware
Tornando in tema tra poco troverete la versione Deodexed-Rooted-Zipaligned qui: [ROM][XXLPB] Stock Deodexed Rooted Zipaligned XXLPB (Work in Progress) - xda-developers
Prego a chi di dovere di mettere il link in prima pagina quando uscirà il fila, grazie.
Dico l'ultima cosa per fare chiarezza sulla questione dato che non mi pace per niente di essere accusato di dire falsità solo perché è utente ritenuto più competente di me (nessuno mi conosce quindi non vedo su quali basi si può fare una tale affermazione).
Dato che voglio difendermi da tali accuse ho fatto 2 video in cui mostro che il market funziona come pure lo schermo durante le chiamate,datemi il tempo di postarli in qualche sito visto che sono 23mb e mi ci vorrà un pò!
Con questo metto fine per quanto mi riguarda alla disputa,una volta caricati i video modificherò questo commento aggiungendo i link per non sporcare ulteriormente la discussione.
Grazie
Il vecchio bootloader si può usare quello linkato nella guida deep 2?
Io l'ho usato e a me funziona
Concordo, nessuno mette in dubbio nessuno, se siamo qui e per scambiarci pareri ed opinioni e di sicuro non per litigare, quindi tocca prendere atto di tutte le impressioni positive e negative, alla fine siam qui per divertirci e seviziare i nostri poveri device!!! :O
allora che dicono i tester?come va questo firmware nel complesso?attendo ulteriori pareri per poi flashare..
Chiedo ufficialmente scusa per i post precedenti,mi sono forse innervosito un pò troppo,non ho voluto e non voglio assolutamente mettere in dubbio le capacità.e le conoscenze di ognuno di voi,ma avendo riscontrato questo problema,mi sono innervosito.Tutto qui..Da vero Androidiano,e sopratutto da essere umano con il cervello e credo con un pò di maturità...
Richiedo Ufficialmente SCUSA dei miei gesti al quanto fuori luogo e inopportuni
Mado vi fa male flashare eheheh
prime impressioni...
positive per i bug lp6 risolti
maggiore reattività internet dati
ripristino doppia modalità rete 2g e 3g
Ma....
apn da mettere a mano, x qualcuno può esser una rottura.
le chiamate in uscita a me partono nere poi se avvicino orecchio si illumina (ho gia fatto 3 deep2 e 3 flash quindi... ihihih)
il touch non è che mi sembra piu reattivo soprattutto sul dialer....
Sulla suoneria+vibro qualcuno mi conferma che suona e vibra?
Personalmente non la boccio completamente, qualche miglioramento c'è... ma come ha anche scritto cis... non so non mi pare quel gran salto in avanti rispetto a una lp6 magari moddata. Non vedo delle enormi differenze ecco... ok ora se clikko reboot si riavvia... prima lo facevo da CWM eheheh
non mi pare necessaria ecco... aspetto che sammy davvero faccia il salto.
Guarda,io la stò usando da poco più di un'oretta e per ora non ho trovato nessun bug,l'unica cosa mi sembra che il modem che si installa prenda meno nel segnale wifi,mentre nella parte telefonica sono a -55gBm 29 asu,quindi direi ottimo :D
La trovo molto fluida e reattiva,penso di tenerla su per un pò,almeno fino a quando non ne esce una di migliore :p
(l'unica cosa che mi manca molto è la % sulla batteria :( )
Ma veri e propri problemi non sono...
diciamo mancanze toh... ma che cmq mi fan chiedere a tutti: "cosa ha questa lpb veramente di meglio della lp6????"
giusto x capire io non ci vedo tutta sta innovazione ihihih
Quali sono i problemi di Turk75? quelli del market e della schermo nelle chiamate?
Se intendi quei due io non li ho...
Sinceramente poco niente,è solo un passetto più avanti.
Spero che adesso la Romow venga aggiornata su questa base per cambiare di nuovo Rom :p
eheheh mi chiami in causa cosi...
e sinceramente a parte la doppia modalità di rete spero che rimanga lp6 testata e stabile (e con lavoro di modding gia avviato...);)
se ad ogni passetto (ino ino eh) si deve rifare tutto diventiam scemi prima di ics vero:D
poi claro che se il Dev riterrà di rilasciare nuova versione sarò felicissimo di usarla e moddarla :D
Samsung non capisco perchè si diverte a rilasciare tutte ste versioni beta... che poi dicono che sono "leaked" ma dai chi ci crede più... vogliono tester a gratis come noi che le mettono su e scoprono i bug, poi magari si fanno pure un giretto su xda e aggiustano il tiro... per adesso non la metto su come firmware originale, non ha senso, aspetto che romow, wanam, bezeke e soci traggano il meglio da questa base e lo uniscano ai lavori già da loro iniziati.
Cis son davvero leaked eh... ma davvero davvero davvero rotfl;)
Sicuramente via via bezke mowmo e wanam rilasceranno, io testo 2 gg sta lpb e poi me ne torno alla mia rom lp6
http://www.anticaresidenzadelgallo.i...-pinocchio.jpg
A pinocchio!!!! te non resisti più di 24 ore senza mettere mano a quel povero s2, porello poteva vivere felice brandizzato e non roottato!!!rotfl
rotflrotfl
'stardo!
però quello con ginger è fermo da 2 mesi è sto qui che lo violento ahahahah infatti mi vede e piange :D
boh sinceramente sta lpb non mi fa innamorare tutto qui... poi se ci saranno rom che meritano ben venga come sempre.
certo che preferisco continuare a disegnarmi la rom allora eheheh
NB: rimasto non roottato e modificato x bene 20giorni eh
Turk.. quindi tu consiglieresti la Romow invece che questo firmware qui?
Io son di parte dai :D
onestamente lpb non è male... sicuro... ma a differenza di passate leak, questa ha fatto passetto breve rispetto alla lp6.
Sulla rom, la romow ad ora è lp6, certezze su 1 update non se ne ha (e cmq va benissimo) direi che nelle prossime 24/48 ore se ne vedranno di belle ihihih tutti a sbizzarrirsi e copiarsi come sempre ihihih
Dopo provato e riprovato in tutti i modi e con tutti i Santi del calendario ha ripreso a funzionare tutto..Le chiamte xora sono sempre in nero,ma è il problema minore..
Il Market finalmente ha ripreso vita..
XD Scusami ancora se ti 6 offeso...
Per il resto come detto è molto+fluida e reattiva a differenza della sorella...LP6
Ma per un uso giornaliero e per una buona performance meglio un firmware anche se non ufficiale e stabilissimo o una rom come la Romow?vorrei incominciare a pregustare ICS, ho provato le prime leaked e appurato che ancora c'era da fare e sono tornato a GB (l'ultima italiana no brand è una bomba)..ora, visti i progressi che si sono fatti grazie a voi, vorrei tornare a ICS, quello meno buggoso e più stabile che c'è(che sia firmware o cooked rom)!!