Visualizzazione stampabile
-
cosa hai eliminato con titanium?
qualche post fa c'era la soluzone per eliminare l'aggiornamento ma a me non funziona questa procedura.
Da quello che sto leggendo in giro sembra essere altamente consigliato fare un full wipe dopo il flash del firmware, per eliminare la voce "aggiornamento software" dalle notifiche, andate in Impostazioni->Applicazioni e disattivate l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Io è da un paio di giorni che sto provando il solo modem LPB e mi sto trovando meglio rispetto all' LP6 (con Vodafone)....
Ma solo a me con Wind non mi ha mai visualizzato H+ ma solo H?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
Ma solo a me con Wind non mi ha mai visualizzato H+ ma solo H?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si mi sa solo a te, io pure ho wind e molte volte mi visualizza H+!!
-
Ok allora mi sa che nella mia zona la Wind prende malissimo. Grazie per l'informazione
-
VABBE CAPITO...nuovo flash ..altra corsa!!
lo provo stasera la versione da recovery giusto per vedere le novità...non riesco a resistere al flash!
-
Quote:
jacobrucia
JACKO SEI UN GRANDE..IN ogni discussione seiil salvatore di chi ha problemi...hi hi!"
-
Qualcuno ha provato latitude? Dopo l'installazione mi da accesso non riuscito...
Ciao ciao
-
Quote:
lepitrust
Qualcuno ha provato latitude? Dopo l'installazione mi da accesso non riuscito...
Ciao ciao
Androidiani App
Come non detto doveva essere un problema di latitude... si è ripreso da solo... :P
-
Ho letto che ci sono opinioni contrastanti su questa rom. Secondo voi è da installare oppure no?? Premetto che vorrei usarla giornalmente. Grazie :)
-
Io fino a che non risolvono bug scheda sd mi tengo la lp6
-
Provata! Non ho mai visto il mio telefono così fluido e reattivo! Fantastico!
L'unico bug riscontrato fin'ora, quando imposto un immagine come sfondo blocca schermo, mi crasha la galleria.
(Tra l'altro non potevano mettere la galleria di ICS?? )
-
Leggendo il twitter di Chainfire si è scoperta una cosa: se si mette un kernel moddato non funziona più la modalità USB Host e si impalla la SD.
Stando ha quanto dice chainfire, al momento dell'installazione della rom bisogna lasciare il kernel originale e poi tramite mobile odin flashare il kernel moddato:
Aggioungo che chainfire ha fatto che rilasciare una nuova versione corretta del kernel LPB:
CF-Root Download
Questa è la pagina twitter di chaifire: Twitter
-
Scusate ragazzi, non riesco a rimuovere la notifica dell'aggiornamento...in un post precedente è stato detto di andare su impostazioni --> applicazioni e di rimuovere l'aggiornamento. In quel menu trovo solo l'elenco delle applicazioni aperte, ho provato a interrompere il processo di aggiornamento ma la notifica rimane sempre lì...come faccio? Odio quella notifica!
Per il resto posso dirvi che il problema degli apn l'ho riscontrato anche io, li ho inseriti manualmente (non riuscivo ad inserirli neanche tramite app come APN italiani, mi diceva che era impossibile installare gli apn); schermo nero alla prima chiamata: vero, nulla di fastidiosissimo comunque; in 4 ore che ho la rom nessun blocco (a parte un paio di volte nova launcher che ha dato i numeri, ma è una beta e non c'entra nulla con la rom); il market va benissimo.
Ultima considerazione: trovo il telefono leggermente più "pastoso" nell'utilizzo.
Grazie a tutti!
-
Quote:
garf02
Leggendo il twitter di Chainfire si è scoperta una cosa: se si mette un kernel moddato non funziona più la modalità USB Host e si impalla la SD.
Stando ha quanto dice chainfire, al momento dell'installazione della rom bisogna lasciare il kernel originale e poi tramite mobile odin flashare il kernel moddato:
Aggioungo che chainfire ha fatto che rilasciare una nuova versione corretta del kernel LPB:
CF-Root Download
Questa è la pagina twitter di chaifire:
Twitter
Basta flashare il nuovo kernel che hai postato per risolvere i problemi?
-
Quote:
Pigelot
Basta flashare il nuovo kernel che hai postato per risolvere i problemi?
Da quello che posso leggere su xda, riportato da chainfire, molti dei problemucci di questo firmware, come l'impossibilità di accedere da pc alla sd, sembrano essere causati dal cf root se flashato da odin, chainfire riporta che per fixare questi problemi si deve riflashare il kernel originale con odin da pc per poi flashare il cf root con mobile odin direttamente dal telefono, finisco di documentarmi ed aggiorno la prima pagina.
-
ho appena flashato il nuovo kernel con odin e ora mi riconosce perfettamente la sd da pc.
per il problema della notifica dell'aggiornamento qualcuno mi aiuta?
sono stufo di vedermelo davanti!!:D
-
Una bella recensione sul reparto foto/video? Scatta veloce? Le foto vanno bene? Ed i video? Fremo per ics e se queste cose vanno bene... Chissene della vibrazione con suoneria (tanto non la uso la suoneria!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
mi spiace ma io sono negato nelle recensioni, non ci capisco una cippa del reparto foto/video
a me sembra molto fluido e reattivo e con buona luminosita' e colori.
per il resto dovrai aspettare chi ne capisce piu di me!
-
Raga già flashato,ora sto aspettando la prima Rom da XDA basata su LPB...
Appena esce faccio subito un nuovo threade.. XD
-
Quote:
tegolina
mi spiace ma io sono negato nelle recensioni, non ci capisco una cippa del reparto foto/video
a me sembra molto fluido e reattivo e con buona luminosita' e colori.
per il resto dovrai aspettare chi ne capisce piu di me!
Ahahah vabbè non intendevo una recensione professionale... Siccome nessuno ne aveva parlato volevo sapere se andava tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sto flashando, vediamo come va..
-
a me va tutto perfettamente O_O Spettacolo! sbaglio o hanno aggiunto la funzione ritaglio per tagliare i filmati? o c'era anche su gingerbread?
-
ottima rom adesso provo il cambio di kernel con mobile odin per la sd esterna
-
anche a me, funziona tutto, ho fatto un giro rapido
Rimane solo quella fastidiosa notifica dell' aggiornamento
-
Provate ad effettuare una chiamata e ditemi se vi si illumina il display o se rimane spento..
-
Quote:
ludorexmundi
Provate ad effettuare una chiamata e ditemi se vi si illumina il display o se rimane spento..
Androidiani App
Fai cosi': fai la prima chiamata, in cui il display sarà spento e avvicina il telefono all' orecchio. A questo punto vedrai che si accenderà
Chiudi la chiamata e fanne una seconda: a questo punto il display dovrebbe accendersi.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da rizand
Fai cosi': fai la prima chiamata, in cui il display sarà spento e avvicina il telefono all' orecchio. A questo punto vedrai che si accenderà
Chiudi la chiamata e fanne una seconda: a questo punto il display dovrebbe accendersi.
Ciao
Si si lo so come si fa, di solito la prima volta che chiami fa cosi poi dopo ott ok fino a qnd non lo spegni e lo riaccendi..era x far notare che non é impeccabile!!;) cmq grazie!!
-
Quote:
ludorexmundi
Si si lo so come si fa, di solito la prima volta che chiami fa cosi poi dopo ott ok fino a qnd non lo spegni e lo riaccendi..era x far notare che non é impeccabile!!;) cmq grazie!!
Androidiani App
ah sisi certo, non è impeccabile :-) Anche gli APN son da mettere a manina (apn italiani, tra l' altro non funziona)
-
qualcuno che ha wind (ma anche altri operatori) potrebbe dirmi per cortesia in APN quali sono i valori di "Protocollo APN" (io ho ipv4) e "Connessione" (io ho non specificato) ?
Perchè non mi va in 3g (ed è sicuramente un problema relativo all' apn)
Grazie!
-
Quote:
rizand
qualcuno che ha wind (ma anche altri operatori) potrebbe dirmi per cortesia in APN quali sono i valori di "Protocollo APN" (io ho ipv4) e "Connessione" (io ho non specificato) ?
Perchè non mi va in 3g (ed è sicuramente un problema relativo all' apn)
Grazie!
Questa sono i parametri per la configurazione internet con wind:
nome WIND WEB
APN internet.wind
PROXY niente
PORTA niente
NOME UTENTE niente
PASSWORD niente
SERVER niente
MMSC nulla
PORTA MMS nulla
PROXY MMS nulla
CODICE PAESE 222
CODICE RETE 88
AUTENTICAZIONE NESSUNA
TIPO APN internet
Naturalmente, verifica di avere attivo "Usa dati a pacchetto"
-
Quote:
t1dus
Scusate ragazzi, non riesco a rimuovere la notifica dell'aggiornamento...in un post precedente è stato detto di andare su impostazioni --> applicazioni e di rimuovere l'aggiornamento. In quel menu trovo solo l'elenco delle applicazioni aperte, ho provato a interrompere il processo di aggiornamento ma la notifica rimane sempre lì...come faccio? Odio quella notifica!
Applicazioni -> Tutte (cerca Aggiornamento software, ha un icona quadrata verde) -> Disattiva.
Ciao!
-
Quote:
csrurt
Questa sono i parametri per la configurazione internet con wind:
nome WIND WEB
APN internet.wind
PROXY niente
PORTA niente
NOME UTENTE niente
PASSWORD niente
SERVER niente
MMSC nulla
PORTA MMS nulla
PROXY MMS nulla
CODICE PAESE 222
CODICE RETE 88
AUTENTICAZIONE NESSUNA
TIPO APN internet
Naturalmente, verifica di avere attivo "Usa dati a pacchetto"
Sono identici ai miei..ma non va..
-
si ii finalmenteee
un grazie te lo meriti proprio !!!!
-
Quote:
rizand
io ho preso il file da un altra rom a caso e l'ho spostato come c'e scritto qui da qualche parte e funziona tutto perfettamente!
comunqir ho vodafone e non ti potrei aiutare!
-
Quote:
rizand
prova a lasciare vuota la voce TIPO APN..
-
figurati tegolina :) Se posso essere utile, volentieri!
Grande ludo, il problema era proprio quello! BISOGNA LASCIARE VUOTA LA VOCE "TIPO APN" :-)
Grazie
-
Questo è per te.. CONFIGURAZIONI PER TUTTI I GESTORI
Quote:
tegolina
io ho preso il file da un altra rom a caso e l'ho spostato come c'e scritto qui da qualche parte e funziona tutto perfettamente!
comunqir ho vodafone e non ti potrei aiutare!
-
Quote:
rizand
figurati tegolina :) Se posso essere utile, volentieri!
Grande ludo, il problema era proprio quello! BISOGNA LASCIARE VUOTA LA VOCE "TIPO APN" :-)
Grazie
figurati, stamattina ho sbroccato non sai quanto anche perchè sul sito della wind indicavano di mettere "internet" su tipo apn, ho provato a non metterlo et voilà!!;)
-
E come promesso..
Trovato e anche flashato.. Tutto per voi https://www.androidiani.com/forum/mo...n-no-w-pe.html
-
Quote:
ludorexmundi
figurati, stamattina ho sbroccato non sai quanto anche perchè sul sito della wind indicavano di mettere "internet" su tipo apn, ho provato a non metterlo et voilà!!;)
Adesso ti dico esattamente (comunque sono dei cazzoni quelli di wind...)
Su alcuni telefoni, tipo l' ace, alla voce "TIPO APN" compare un menu' di tre voci (internet, mms, mms+internet): in questo caso va specificato "INTERNET"
Sui nostri telefoni invece, dove quel campo è libero, non c'è bisogno di metter nulla..
Dovrebbero aggiornare le configurazioni quelli di wind...