Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Adesso ti dico esattamente (comunque sono dei cazzoni quelli di wind...)
Su alcuni telefoni, tipo l' ace, alla voce "TIPO APN" compare un menu' di tre voci (internet, mms, mms+internet): in questo caso va specificato "INTERNET"
Sui nostri telefoni invece, dove quel campo è libero, non c'è bisogno di metter nulla..
Dovrebbero aggiornare le configurazioni quelli di wind...
Comunque è strano, nel mio ho selezionata la voce "Internet" e funziona benissimo, vero è però che io sono ancora con gingerbread, potrebbe essere un'altra "novità" di IceCream?!? o_O
-
Quote:
csrurt
Comunque è strano, nel mio ho selezionata la voce "Internet" e funziona benissimo, vero è però che io sono ancora con gingerbread, potrebbe essere un'altra "novità" di IceCream?!? o_O
Aspetta: quel campo, su gb, è editabile? Cioè, ci puoi scrivere qualcosa tu oppure ti fa scegliere tra qualche valore predefinito?
-
Quote:
rizand
(comunque sono dei cazzoni quelli di wind...)
Dovrebbero aggiornare le configurazioni quelli di wind...
Quoto...-.-
-
Quote:
rizand
Aspetta: quel campo, su gb, è editabile? Cioè, ci puoi scrivere qualcosa tu oppure ti fa scegliere tra qualche valore predefinito?
Posso scegliere tra le tre opzioni che dicevi prima: "mms" o "internet mms" o ancora "internet"
-
Quote:
csrurt
Posso scegliere tra le tre opzioni che dicevi prima: "mms" o "internet mms" o ancora "internet"
Ecco :) Nel tuo caso va scelto "INTERNET"
Nel nostro, in cui il campo è editabile e ci puoi scrivere quel che vuoi, va lasciato vuoto.
E' una diversità tra ICS e GB (ho controllato sull' ace della mia fidanzata e lei ha GB), confermo.
-
Quote:
rizand
Ecco :) Nel tuo caso va scelto "INTERNET"
Nel nostro, in cui il campo è editabile e ci puoi scrivere quel che vuoi, va lasciato vuoto.
E' una diversità tra ICS e GB (ho controllato sull' ace della mia fidanzata e lei ha GB), confermo.
Perfetto era questa la curiosità, capire se era questo firmware o ics in generale...thanks! ;)
-
Quote:
csrurt
Perfetto era questa la curiosità, capire se era questo firmware o ics in generale...thanks! ;)
Di nulla, figurati :)
-
Maledeto site di download.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentinrascu
Maledeto site di download.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che succede?
-
xk a me dopo aver sostituito il file apn non me li trova??
-
Prova ad aggiungerli a mano..
-
Quote:
Nick991
Hai salvato gli APN dopo?
-
jaco brucia tutto ok, ho lasciato il cell senza batteria per quasi mezz'ora e quando l'ho ricollegata sono riuscito ad andare in download mode ed ho installato la rom in oggetto, solo che poi più tardi mi sono successe un paio di cose strane, ho provato ad installare la miui facendo tutti i wipe del caso ma ho trovato il messaggio panic kernel al primo avvio, avevo backup della 2.3.6 ho provato a ripristinare ma si fermava sulla schermata con triangolo giallo e non proseguiva, sono dovuto ricorrere ad odin, di nuovo, e passare alla versione I9100XILA2, ma cosa ancor più strana non ho ritrovato un cell nuovo nuovo ma mezzo mischiato: dati relativi al backup del 01.02.12 che avevo provato a ripristinare (chiamate, sms, impostazioni etc), ma mix ics con sblocco ics, quando ricevo una chiamata tasti risposta/rifiuto ics, qualche icona ics....cosa ho combinato? all'inizio dopo il flash miui 2.3.7 vers 2.1.20 ho pensato che il tutto era colpa dei bootloader, ma ora che trovo un mezzo mix? come posso far ripartire tutto da zero come nuovo (a parte il jig per azzerare il counter)? partire ad esempio dalla 2.3.6(o anche 2.3.5) e poi fare il root e provare ad installare qualunque rom voglio da recovery
grazie mille per l'aiuto
-
Ciao ragazzi, ho risolto il problema del "vibra e suona" contemporaneamente. Dovete scaricare dal market l'app Gestione Profili e selezionare la modalita "Vibra & suona"
-
Quote:
Originariamente inviato da dariob1974
jaco brucia tutto ok, ho lasciato il cell senza batteria per quasi mezz'ora e quando l'ho ricollegata sono riuscito ad andare in download mode ed ho installato la rom in oggetto, solo che poi più tardi mi sono successe un paio di cose strane, ho provato ad installare la miui facendo tutti i wipe del caso ma ho trovato il messaggio panic kernel al primo avvio, avevo backup della 2.3.6 ho provato a ripristinare ma si fermava sulla schermata con triangolo giallo e non proseguiva, sono dovuto ricorrere ad odin, di nuovo, e passare alla versione I9100XILA2, ma cosa ancor più strana non ho ritrovato un cell nuovo nuovo ma mezzo mischiato: dati relativi al backup del 01.02.12 che avevo provato a ripristinare (chiamate, sms, impostazioni etc), ma mix ics con sblocco ics, quando ricevo una chiamata tasti risposta/rifiuto ics, qualche icona ics....cosa ho combinato? all'inizio dopo il flash miui 2.3.7 vers 2.1.20 ho pensato che il tutto era colpa dei bootloader, ma ora che trovo un mezzo mix? come posso far ripartire tutto da zero come nuovo (a parte il jig per azzerare il counter)? partire ad esempio dalla 2.3.6(o anche 2.3.5) e poi fare il root e provare ad installare qualunque rom voglio da recovery
grazie mille per l'aiuto
Io ti consiglio un bel deep 2 cosi riparti da capo e pulito...Dopo riflashi quello che vuoi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lostruzzo2000
Ciao ragazzi, ho risolto il problema del "vibra e suona" contemporaneamente. Dovete scaricare dal market l'app Gestione Profili e selezionare la modalita "Vibra & suona"
Grande trovata!!!!rotfl
-
Quote:
rizand
ah sisi certo, non è impeccabile :-) Anche gli APN son da mettere a manina (apn italiani, tra l' altro non funziona)
a me è arrivato un messaggio dalla tre con la configrazione!
-
Quote:
Nick991
devi sckiacciare il tasso sx mi pare con scritto aggiorna apn e ti appaiono!
-
raga quindi risolta la questione sdcard o sbaglio?
-
Quote:
Turk75
raga quindi risolta la questione sdcard o sbaglio?
Qual'è la questione? COsi' provo e ti dico..
-
Risolto con il nuovo Kernel..Anche se a me prima la vedeva ugualmente... XD Risolto anche il vibro+chiama con un appa dal market...
-
cmq a parte qualche piccolo problema vedi apn (ma basta farsi mandare la configurazione x sms x i più pigri) e la sd esterna cmq risolta col nuovo kernel direi che è usabilissima giornalmente e quindi credo che manchi poco x la release finale e stabile
-
Piccolo regalo...Recovery touch for S2 Cwm touch based - rommanager - xda-developers
Seguite bene i passaggi XD
-
Scusate ma ho un problema, ho flasciato i file originali con odin con un bel deep, al riavvio tutto bene, la rom funziona e stranamente tutta in italiano a differenza delle rom cucinate... ritornando al mio problema, installo cwm 5.0.2.3 e al riavvio si blocca nella schermata iniziale (quella con il triangolino giallo per intenderci) e non c'è verso di far partire il telefono se non riflasciando la rom originale klb, come posso risolvere questo problema? (da agosto è la prima volta che mi succede una cosa del genere)
Grazie
-
Quote:
prist
Scusate ma ho un problema, ho flasciato i file originali con odin con un bel deep, al riavvio tutto bene, la rom funziona e stranamente tutta in italiano a differenza delle rom cucinate... ritornando al mio problema, installo cwm 5.0.2.3 e al riavvio si blocca nella schermata iniziale (quella con il triangolino giallo per intenderci) e non c'è verso di far partire il telefono se non riflasciando la rom originale klb, come posso risolvere questo problema? (da agosto è la prima volta che mi succede una cosa del genere)
Grazie
Hai fatto il root con il nuovo kernel?
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto il root con il nuovo kernel?
In che senso? di solito dopo aver flasciato con odin installavo cwm sempre da odin e partiva senza problemi
-
Quote:
prist
In che senso? di solito dopo aver flasciato con odin installavo cwm sempre da odin e partiva senza problemi
C'è un nuovo kernel prova con questo e vedi se và : CF-Root Download
-
Aggiunto in prima pagina il link alla CRT Off Mod. ;)
-
Quote:
Francys-t
Grazie ora provo!
-
Tutto ok Francys-t ora va bene. Una domanda come mai il firmware originale lo vedo molto + fluido rispetto alle rom uscite da poco avendo lo stesso rirmware? pernon parlare delle lingue, italiano al 50% mentre con l'originale tuto al 100%
Bye bye
-
C'è qualche mod per cambiare colore alla batteria, segnale telefono e via dicendo. C'ioè tipo nexus di colore blu? Perché ricordo che con la versione ISCHIA XXLP2 c'era, era carino aveva cambiato anche la barra a tendina di colore blu. Qualcuno sa dove trovarlo?
-
raga un aiuto urgente....sto flashando il cell con odin...ho fatto un deep clean 1 e ora durante il flash si è bloccato al flash di Data.fs....che posso fare??
-
Quote:
evox
raga un aiuto urgente....sto flashando il cell con odin...ho fatto un deep clean 1 e ora durante il flash si è bloccato al flash di Data.fs....che posso fare??
prova a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...-iniziale.html
e
https://www.androidiani.com/forum/mod...load-mode.html
-
wah avevo brickato il cell...fortunatamente ho risolto con il jig...che paura!
-
raga non mi funziona il file con gli apn...l'ho spostato con root explorer in system/etc...ho riavviato il cell ma nei profili non vedo nessun apn...tra l'altro ho provato anche a inserire gli apn di tim a mano ma sembra non connettersi...come posso fare?
-
la sto provando ora non sembra male! ma non hanno ancora eliminato quella schifosissima gallery 3d odiata in tutto il mondo non vedo l'ora che la tolgano
-
Mod che elimina la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" + CRT Off:
framework-res.zip
file da flashare da recovery (eseguite un wipe cache ed un wipe dalvik cache prima di flashare).
-
Quote:
garf02
Mod che elimina la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" + CRT Off:
framework-res.zip
file da flashare da recovery (eseguite un wipe cache ed un wipe dalvik cache prima di flashare).
l'hai provato? se mi confermi che funziona lo inserisco in prima pagina ;)
-
Quote:
csrurt
l'hai provato? se mi confermi che funziona lo inserisco in prima pagina ;)
Sì certo, la mod che elimina la scritta, l'ho fatta io e l'ho provata prima di inserirla nel forum.:)
-
per eliminare la schermata nera in chiamata come si fa???