mi rendo conto un poco critico, volevo solo dire che è ottima ma in linea con altre...
e che quel toggles 12348485960783 icone continua a dare rogne...
mi rendo conto un poco critico, volevo solo dire che è ottima ma in linea con altre...
e che quel toggles 12348485960783 icone continua a dare rogne...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Prima o poi qualche dev mi mette una bomba però ahahahah
A parte gli scherzi bella rom di BigBang, mio consiglio spassionato togliere quel toggles 100 icone che è solo di facciata (operazioni che si possono fare in altri 10 modi) e che è brutto a vedere mezzo eng mezzo ita....
Il resto è causa lp6 e non ci si può far nulla.
Imho... ma è una mia impressione e desiderio... attendo rom che non siano x forza di volontà della massa, cosi schiettamente ics style.
Si il problema delle app inglese lo sò, è solo su Telefono e Rubrica!
Per quanto dicevi prima, si sono io l'autore del tema ICS per ginger!
E per i problemi è pur sempre un LP6 però è resa molto più AOSP!
Questa è la primissima versione adesso vediamo di migliorarla e lavorare sul nuovo firm!![]()
Big allora ti rifo complimenti x il tema devastante te e Vertumus mi avete fatto assaggiare il vero ics su ginger!!! Grande!
Lo so che è parziale ma che vuoi farci son un 36enne acido e perfezionista ahahahah
(semplicemente e a parte le battute non necessito delle 10 icone e passa e quindi mi pesa ovviamente di piu la sfasatura language)
SI lp6 coi suoi menaggi purtroppo, e si molto aosp complimenti davvero... x nuovo firmware viste certe pekke Imho passerei e rimetterei mano semmai su que...
A quando un tema non ics ma delizioso come i tuoi?
PS il problema con alcune voci del setting che dan FC lo riscontri? o son io che ho avuto un flash della rom non perfetto pur partendo da base pulita?
raga ho già visto le prime critiche...
flasho??? o rimango a wanam??
Imho è una buona rom
se vuoi le icone toggles aggiuntive flasha
Sicuramente una buona/ottima rom e complimenti a bigbang, molto aosp molto buona ma non ci allontaniamo più di tanto da quello che già c'è, gira e rigira siam sempre fermi agli stessi bug della lp6 e allo stesso style.