Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valentino
Grazie malo, ci provo subito! provo la soluzione unmont, non voglio perdere il root, speriamo in un prossimo aggiornamento che risolva la cosa.
Di niente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcuno sa come far visualizzare nella rubrica solo i contatti con numeri telefonici???
-
Aggiornamenti sul mio lavoro di traduzione:
Aggiustati pure i settings delle chiamate in italiano, ma permane il problema di fc di phone... è mia impressione che il compoarto contatti telefono e ciò che ci gira attorno sia strettamente interconnesso a livello di apk... tocca fixare tutto a livello di traduzioni per averlo funzionante...o_O
Nota personale:
Alcune apk non sono facilmente disassemblabili e non permettono facilmente di metterci mano... e ciò non mi piace! :O
-
cis, l'avevo notato anch'Io il problema dello spacchettamento, il problema lo da il classes.dex, eliminando quello dall'apk, tutto viene regolarmente decompilato e ricompilato. Ma in alcuni file classes.dex ci sono anche i values per la lingua.
Ma come li compilano i vari modders sti file? quelli originali riesco a decompilarli/recompilarli tutti senza problemi (escluso il settings.apk)
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Qualcuno sa come far visualizzare nella rubrica solo i contatti con numeri telefonici???
Rubrica-impostazioni e li trovi l'opzione.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cis80 mi daresti il programma che usi per scompatrare le apk in pm??Grazie,almeno il lavoro lo si fa in 2.. :D
-
Quote:
Francys-t
Rubrica-impostazioni e li trovi l'opzione.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non c'èXD se vado in setting posso solo impostare:
sort list by
view contact names as
dove sarrebe scusa???XD
-
Quote:
non c'èXD se vado in setting posso solo impostare:
sort list by
view contact names as
dove sarrebe scusa???XD
Nelle impostazioni della Rubrica..Ho visto adesso e ci sono..Apri la rubrica tasto sinistro,ultima voce.. :D
-
Quote:
cis80
Aggiornamenti sul mio lavoro di traduzione:
Aggiustati pure i settings delle chiamate in italiano, ma permane il problema di fc di phone... è mia impressione che il compoarto contatti telefono e ciò che ci gira attorno sia strettamente interconnesso a livello di apk... tocca fixare tutto a livello di traduzioni per averlo funzionante...o_O
Nota personale:
Alcune apk non sono facilmente disassemblabili e non permettono facilmente di metterci mano... e ciò non mi piace! :O
cis ti confermo dal mio piccolo l'interconnessione di tutto il comparto telefono purtroppo...
e come dice garf il problema è sui file moddati sulle stock original nessun problema... a sto giro credo (il classes.dex non è quello che deodexa vabbe diciam cosi dai) che il prob sia proprio sulle rom deodexed, a causa di una non perfetta compatibilità di apktool con le specifiche dei file ics.
Credo che i modder usino moddare sti file sotto linux.
Garf a me unico file che mi fa bestemmiare in 12 lingue è il system_ui... sia delle rom, sia della deodexed stock di wanam (non la rom eh...)
Fancys il propramma credo proprio sia apktool
-
Quote:
Francys-t
Nelle impostazioni della Rubrica..Ho visto adesso e ci sono..Apri la rubrica tasto sinistro,ultima voce.. :D
Androidiani App
scusa ma hai la rubrica aosp??
perchè in quella non c'è :S:S
ti ripeto se vado in setting in contact esce quello che ti ho detto prima :S:S
-
Quote:
scusa ma hai la rubrica aosp??
perchè in quella non c'è :S:S
ti ripeto se vado in setting in contact esce quello che ti ho detto prima :S:S
Si che ho quella Aosp..Vedo se trovo soluzioni...
-
Quote:
Turk75
Garf a me unico file che mi fa bestemmiare in 12 lingue è il system_ui... sia delle rom, sia della deodexed stock di wanam (non la rom eh...)
l
Il systemui della wanam deodex lo decompilo senza problemi, dove ti trovi ad essere bloccato?
-
nella ricompilazione da differenti errori...
-
1 allegato(i)
Quote:
Francys-t
Si che ho quella Aosp..Vedo se trovo soluzioni...
Androidiani App
cioè non ti esce questo???XDXD
Allegato 6096
-
Quote:
Dal tel non lo vedo
-
Quote:
garf02
cis, l'avevo notato anch'Io il problema dello spacchettamento, il problema lo da il classes.dex, eliminando quello dall'apk, tutto viene regolarmente decompilato e ricompilato. Ma in alcuni file classes.dex ci sono anche i values per la lingua.
Ma come li compilano i vari modders sti file? quelli originali riesco a decompilarli/recompilarli tutti senza problemi (escluso il settings.apk)
Concordo... certi apk moddati o sono scritti male e non sono correttamente decompilabili o c'è qualcosa che noi non capiamo...
Bhà...
-
apktool... cerca su xda è trovi tante cose utili...;)
-
Quote:
Turk75
cis ti confermo dal mio piccolo l'interconnessione di tutto il comparto telefono purtroppo...
e come dice garf il problema è sui file moddati sulle stock original nessun problema... a sto giro credo (il classes.dex non è quello che deodexa vabbe diciam cosi dai) che il prob sia proprio sulle rom deodexed, a causa di una non perfetta compatibilità di apktool con le specifiche dei file ics.
Credo che i modder usino moddare sti file sotto linux.
Fancys il propramma credo proprio sia apktool
Tio ho risposto via pm ai tuoi pm... e in stesi ho risposto anche a questo...:)
-
Quote:
cis80
Concordo... certi apk moddati o sono scritti male e non sono correttamente decompilabili o c'è qualcosa che noi non capiamo...
Bhà...
verissimo...aggiungici apktool non pienamente compatibile con ics (e ci sta), e come cacio sui maccheroni developer che se chiedi pare gli violenti il cane, alla faccia dell aosp project ihihihih
-
Quote:
Turk75
verissimo...aggiungici apktool non pienamente compatibile con ics (e ci sta), e come cacio sui maccheroni developer che se chiedi pare gli violenti il cane, alla faccia dell aosp project ihihihih
Super mega quotone al fratello Turk !!!:cool:
-
e aggiungo... questi sbarbatelli di Dev dovrebbero andare a scuola di etica e condivisione dai vecchietti di symbian e compagnia bella...
Non esiste che si facciano release per la fama e le donation.... mercenari....
-
Quote:
kekkopf
qualcuno mi sa dire qualcosa???
-
Quote:
kekkopf
Cmq non mi appare cosi
-
come no:S ma abbiamo la stessa rom XD...scusa cosa compare a te??? Puoi fare uno screenshot???
-
Quote:
kekkopf
come no:S ma abbiamo la stessa rom XD...scusa cosa compare a te??? Puoi fare uno screenshot???
Scusa quando ti ho risposto avevo su un'altra Rom..Hai ragione non c'è..Ti consiglio però di provare l'ultima release..
[Rom]{12/02}Resurrection Remix ics Rom v9.1 Ultimate XXLB 4.0.3 Full-Wipe - xda-developers <----- Sito
https://rapidshare.com/files/1775620...-WİPE.zip <--- Download
gapps_for_remix_v9.2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download <--- Gapp
gapps_fixer.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download <---- Gapp Fix
Solito procedimento.. XD Scusami ancora
-
ho letto ke è no wipe..quindi basta flashare il tutto senza fare nessun wipe???r
Direttamente recovery ,flash?
-
Buongiorno, avrei 2 Domande:
Aggiornando alla v9.2 è possibile ripristinare le app installate senza titanium backup?
Se flasho il vecchio bootloader (per usare il Jig) la rom gira sempre bene oppure cambia qualcosa?
Grazie
-
Quote:
ho letto ke è no wipe..quindi basta flashare il tutto senza fare nessun wipe???r
Direttamente recovery ,flash?
Meglio per sicurezza che tu li faccia..Dimmi come va
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Buongiorno, avrei 2 Domande:
Aggiornando alla v9.2 è possibile ripristinare le app installate senza titanium backup?
Se flasho il vecchio bootloader (per usare il Jig) la rom gira sempre bene oppure cambia qualcosa?
Grazie
Puoi ripristinare tutto..Anche se io uso AppBackup..Il vecchio bootloader certo che lo puoi flashare..Ma io aspetto la versione ufficiale per azzerare tutto,tanto ora non ne vedo la necessita
-
scusate sono un po dietro,ce gia la v9.2?
-
MULTİLANGUAGE UPDATED TO %95.... almeno poteva citare questo discussione e chi lo aveva aiutato...
-
Il mio supporto e aiuto a questa rom finisce qui, ok la condivisone del codice ma va dato merito a chi ci ha lavorato e va citata la fonte.
Mi dispiace ma su questa rom non sviluppo più un nulla. Peccato perchè ero a buon punto per renderla multi language al 100% apk AOSP comprese...
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Il mio supporto e aiuto a questa rom finisce qui, ok la condivisone del codice ma va dato merito a chi ci ha lavorato e va citata la fonte.
Mi dispiace ma su questa rom non sviluppo più un nulla. Peccato perchè ero a buon punto per renderla multi language al 100% apk AOSP comprese...
Che succede??
-
Quote:
cis80
Mi dispiace ma su questa rom non sviluppo più un nulla.
No Cis non ci abbandonare ti prego!!! Questa rom con il tuo aiuto é diventata praticamente perfetta ;-) i Dev da quello che ho capito sono una razza particolare e non possiamo "classificarli" usando i nostri metri di paragone... Se comunque tu decidessi di chiuderla qui ti capirei... provvederó a mandare un messaggio al tipo per caxxxarlo per il modo in cui ti ha trattato ;-)
-
No niente messaggi, perchè per me finisce qui e non torno indietro, vado a sviluppare altrove.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Mi dispiace ma su questa rom non sviluppo più un nulla.
No Cis non ci abbandonare ti prego!!! Questa rom con il tuo aiuto é diventata praticamente perfetta ;-) i Dev da quello che ho capito sono una razza particolare e non possiamo "classificarli" usando i nostri metri di paragone... Se comunque tu decidessi di chiuderla qui ti capirei... provvederó a mandare un messaggio al tipo per caxxxarlo per il modo in cui ti ha trattato ;-)
Mando una mail allo sviluppatore..Che stronzo che é stato...
-
Quote:
Francys-t
Mando una mail allo sviluppatore..Che stronzo che é stato...
Androidiani App
Lascia stare... per me è chiusa così.
Passo oltre...
-
Quote:
Francys-t
Cis si é "arrabiato" perché il suo lavoro per rendere la rom multilanguage non é stato nemmeno citato dal caro westcrip... forse cis fa parte nei "thanks to" degli " all supporters "....un tantino limitativo se si pensa a quanto ci ha lavorato. So che per la Romow mowmo si é comportato diversamente con Turk&c
-
Quote:
Cis si é "arrabiato" perché il suo lavoro per rendere la rom multilanguage non é stato nemmeno citato dal caro westcrip... forse cis fa parte nei "thanks to" degli " all supporters "....un tantino limitativo se si pensa a quanto ci ha lavorato. So che per la Romow mowmo si é comportato diversamente con Turk&c
Lo só ma Mowmo é Italiano..E questo dice tutto..Per me non dovrebbe mollare anzi..Continuare per se stesso in primis,e per il mondo Android..(Sempre se gli vada di farlo)Perché il suo lavoro é eccezzionale..
-
Quote:
Francys-t
Lo só ma Mowmo é Italiano..E questo dice tutto..Per me non dovrebbe mollare anzi..Continuare per se stesso in primis,e per il mondo Android..(Sempre se gli vada di farlo)Perché il suo lavoro é eccezzionale..
Androidiani App
Ma non possiamo fare niente (oltre inviare mail che probabilmente verranno cestinate)??? Il lavoro di Cis DEVE essere riconosciuto!!! Una volta tanto che in Italia abbiamo un talento DOBBIAMO poterne andare fieri!!!!