Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau11
flashato stanotte la nuova rom e l'ultimo siyah, sarò fortunato ma non ho nessun problema tipo wifi o lockscreen e come primo ciclo di carica sembra consumare veramente poco!
Mah... Vedi fra un paio di giorni.. Ah al primo avvio hai ripristinato account Google?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ora vedo ma ti giuro nessun problema. No al primo avvio non lo faccio xchè la connessione dati non va, non so x quale motivo, quindi metto solo la lingua, l'impostazione dell'ora automatica e il nome. Poi faccio un riavvio e la connessione dati va e faccio il ripristino dell'account google.
-
Quote:
Fau11
Ora vedo ma ti giuro nessun problema. No al primo avvio non lo faccio xchè la connessione dati non va, non so x quale motivo, quindi metto solo la lingua, l'impostazione dell'ora automatica e il nome. Poi faccio un riavvio e la connessione dati va e faccio il ripristino dell'account google.
Dati? Intendi il wifi?
Ah ho usato la guida extended per installarla..
-
Quote:
Fau11
Si, su tutte le aokp la connessione dati a pacchetto necessita di un riavvio per funzionare.
Al primo avvio o hai il wifi o devi saltare le impostazioni iniziali
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Si, su tutte le aokp la connessione dati a pacchetto necessita di un riavvio per funzionare.
Al primo avvio o hai il wifi o devi saltare le impostazioni iniziali
Jacocaj from mobile
Infatti è proprio così non avendo il wifi devo fare il riavvio. di questa rom non mi piace durante la chimata la striscia in basso, dove ci sono le icone, sono sfocate e lo sfondo è bruttino. Sai per caso se si può cambiare qualche file di sistema? Xchè lo faccio con lo sfondo delle impostazioni da sempre xchè non mi piace neanche quello, ma questo proprio non so dove sia.
-
salve qualcuno sa dirmi se il tablet mode in questa versione e stabile???
-
Quote:
cerulei
salve qualcuno sa dirmi se il tablet mode in questa versione e stabile???
No non è stabile, stanno migliorando qualcosa a ogni release ma ancora niente di stabile, ti conviene mettere la paranoid android se vuoi il tablet mode.
-
Resurrection 2.1
v2.1
siyah kernel 3.2.7.2+
re-modded framework.res.apk
Brand NEW remix 4x Style lockscreen ADDED (fixed)
lockscreen icon images changed ( made by cyberboob big thanks )
Download mode added to power menu
gallery issues fixed
camera updated
settings updated
NEW RR bootanimation updated (Bootanimation made by BigDenn BİG thanks)
Samsung apps added
phone app updated
184 dpi issues fixed
lockscreen lag fixed
apollo app fixed modded and black theme added
miui file explorer removed (install es file explorer from gplay)
3g,data ,wifi.bluetooh better and faster
musicFX removed (DSP manager updated)
start-up tweaks fixed
tablet Uİ still little buggy
and many of them. i cant rememember all :)
rom just running amazing plz ENJOY!!!
Steps for installation
before install wipe data &factory reset recommented (its up to you)
Install the Main ROM
Wipe Cache Partition
Wipe Dalvik Cache
Reboot
note:if have problem after installation wipe data &factory reset Recommented)
And If you come from another ROM or have some trouble after the installation please follow the 'Extended steps to install the ROM' featured on the FAQ
Nuova versione qui il link xda: [Rom][PitchBlack][AOKP-B37][03/06]Resurrection Remix ics v2.1[4.0.4] - xda-developers
-
raga scusate io ho montato la versione 2.0 con syha v3.2.7.2.Ho notato che non mi va il bluetooth!anche a voi da sto problema?non so come risolvere
-
Quote:
vath
raga scusate io ho montato la versione 2.0 con syha v3.2.7.2.Ho notato che non mi va il bluetooth!anche a voi da sto problema?non so come risolvere
Fatti i wipe??
-
si tutti.cmq funziona il bluetooth rettifico ma per assurdo mi fa solo inviare file immagini,video ma non file zippati e apk.COme è possibile che abbiano messo sto blocco su una rom cucinata??????
Quote:
Francys-t
Fatti i wipe??
-
Quote:
vath
si tutti.cmq funziona il bluetooth rettifico ma per assurdo mi fa solo inviare file immagini,video ma non file zippati e apk.COme è possibile che abbiano messo sto blocco su una rom cucinata??????
Forse sono troppo grossi come dimensione..Non credo che sia un blocco della Rom
-
Ho installato la 2.1 e per ora tutto alla grande, tranne che i widget delle mail non si aggiornano. Se arriva una mail e vado a leggerla ed eliminarla rimane comunque nell'anteprima del widget...devo rimuovere e rimettere il widget per aggiornare la lista. Qualcuno ha lo stesso problema!?!
-
no sono file normalissimi che prima inviavo tranquillamente e invece ora gli apk non li manda e nemmeno i rar!vorrei capire se è la rom o il kernel.
Quote:
vath
-
Quote:
vath
no sono file normalissimi che prima inviavo tranquillamente e invece ora gli apk non li manda e nemmeno i rar!vorrei capire se è la rom o il kernel.
Fai prima wipe cache e dalvik e dopo fix permission..Se non va cambia kernel..
-
il kernel è veramente ottimo :( cmq vorrei mettere l audio ad un boot animation o visto 2mila guide ma non riesco afarlo partire.qualcuno ha siggerimenti?
Quote:
Francys-t
Fai prima wipe cache e dalvik e dopo fix permission..Se non va cambia kernel..
-
Ero curioso di provarla ma ...
E' valida ? Nel senso ... Merita ?
-
Io ce l'ho dalla versione 1.8 e sono molto contento...nessun problema e consumi accettabili, con una ottima personalizzazione! Io ho dovuto formattare un paio di volte per colpa di miei errori tra cambio kernel e backup e non ho avuto il coraggio di abbandonarla per provare qqualche altra rom... ;) ti consiglio di provarla :)
-
Quote:
Glen
Ero curioso di provarla ma ...
E' valida ? Nel senso ... Merita ?
Per la mia esperienza è la Rom migliore in assoluto.
Tanto per incominciare è basata su Aokp il che vuol dire massima personalizzazione.
E' molto leggera e quando la installi non devi metterti su migliaia di app come spesso altri cuochi fanno.
Quando c'è qualche aggiornamento delle versioni Aokp è una delle prime ad aggiornarsi ma non per questo rinuncia alla fase di test solo per la fretta di rilasciare "l'ultimo upgrade".
Dal punto di vista dei consumi della batteria è a mio avviso la migliore.
Insomma, se ti piacciono le ROm basate su Aokp non saprei consigliare di meglio!
-
Quote:
spiudy
Per la mia esperienza è la Rom migliore in assoluto.
Tanto per incominciare è basata su Aokp il che vuol dire massima personalizzazione.
E' molto leggera e quando la installi non devi metterti su migliaia di app come spesso altri cuochi fanno.
Quando c'è qualche aggiornamento delle versioni Aokp è una delle prime ad aggiornarsi ma non per questo rinuncia alla fase di test solo per la fretta di rilasciare "l'ultimo upgrade".
Dal punto di vista dei consumi della batteria è a mio avviso la migliore.
Insomma, se ti piacciono le ROm basate su Aokp non saprei consigliare di meglio!
Anche x me è la migliore!! Rasenta la perfezione!
-
Ho flashato la rom questa mattina!
Sembra molto buona(venivo dalla cyano)!
Avrei un paio di dubbi:
A voi si accende lo schermo quando arrivano delle notifiche?
Le previsioni meteo vi funzionano?
-
Quote:
Xardas
Ho flashato la rom questa mattina!
Sembra molto buona(venivo dalla cyano)!
Io volevo flashare una nuova rom, ed ero indeciso proprio tra la resurrection e la cyano. Tu che le hai provate entrambe, che mi dici?
-
Quote:
McRae77
Io volevo flashare una nuova rom, ed ero indeciso proprio tra la resurrection e la cyano. Tu che le hai provate entrambe, che mi dici?
Beh questa l'ho flashata questa mattina quindi è dura fare un confronto..
L'unica cosa che ti posso dire con certezza è che il touch è mille volte più preciso in questa rom che nella cyano..
Il consumo di batteria sembra il linea con la cyano, ma devo aspettare un paio di giorni per giudicare!
Una delle cose che mi dava fastidio della cyano era il fatto che non si accendeva lo schermo all'arrivo di una notifica! E neanche questa rom lo fa a quanto pare :(
Non ne capisco il motivo!
-
Quote:
Xardas
L'unica cosa che ti posso dire con certezza è che il touch è mille volte più preciso in questa rom che nella cyano..
Il consumo di batteria sembra il linea con la cyano, ma devo aspettare un paio di giorni per giudicare!
Una delle cose che mi dava fastidio della cyano era il fatto che non si accendeva lo schermo all'arrivo di una notifica! E neanche questa rom lo fa a quanto pare :(
neanche qui.. confermo..
-
Quote:
Xardas
Si si.. avevo letto che eri "fresco" di flashata :) Se hai voglia però, magari tra un po di giorni, fai un breve resoconto, te ne sarei grato. Alla fine il mondo delle Rom è così vario che tutto sommato, provarle tutte è un impegno non da poco sopratutto se poi col cell ci lavori, e i forum aiutano moltissimo in tal senso! Sto cercando una Rom leggera ma personalizzabile, non tanto nei temi e nelle transizioni (io disattivo tutto se posso, voglio solo velocità!) ma personalizzabile nei vari aspetti di gestione
-
Quote:
Xardas
Non si accende lo schermo xché implementa l'uso di bln (Black Light notification), in pratica quando ti arriva una notifica si accendono i tasti soft touch x questo lo schermo non si illumina..
-
Francys ha acconsentito a chiudere il thread per farlo aprire ad un altro utente.
spostatevi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-0-4-a.html
chiudo