Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi ma con la nuova versione non c'è + il crt animation??? a me non l'ho fà....
Ragazzi allora???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusa se rompo..ma non funziona nemmeno il download per le gapp fix. se riusciresti a fare l'upload su mediafire come l'altro te ne sarei grato..:p
-
Quote:
marlboro528
scusa se rompo..ma non funziona nemmeno il download per le gapp fix. se riusciresti a fare l'upload su mediafire come l'altro te ne sarei grato..:p
Questo guarda che va: gapps_fixer.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ;)
-
..forse ho qualche problema al pc..infatti hai ragione..l'ho scaricato dal SGS 2..e lo ha scaricato.. :p
-
Quote:
marlboro528
..forse ho qualche problema al pc..infatti hai ragione..l'ho scaricato dal SGS 2..e lo ha scaricato.. :p
Mannaggia a tia ahahah ...
-
Che mi dici???Che Rom hai ora?
-
Quote:
Francys-t
Che mi dici???Che Rom hai ora?
Appena messo Wanam (E' in test) cambiato subito BootAnimation ;)
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi allora???
Scusate è una domanda semplice
Ho montato la v9 e non c' è il Crt animation...è solo un problema mio o è cosi???
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi allora???
non lo visualizzo neppure io il crt animation..
cmq sono passata a questa rom perchè provenivo dalla wanamlite ma sono innumerevoli i bug che ho riscontrato..!
volevo mettere la romow v2 ma ci sono problemi col kernel...
sono disperata.... ho appena montato questa rom un pò "multilanguage" ma spero almeno di non avere problemi!!
-
Quote:
pezzuk
non lo visualizzo neppure io il crt animation..
cmq sono passata a questa rom perchè provenivo dalla wanamlite ma sono innumerevoli i bug che ho riscontrato..!
volevo mettere la romow v2 ma ci sono problemi col kernel...
sono disperata.... ho appena montato questa rom un pò "multilanguage" ma spero almeno di non avere problemi!!
Quale Wanam avevi?? A me va benissimo la 8.2 ;)