Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau11
Francys una domanda, sono alla 1.5, per passare all'ultima devo fare tutti i 3 wipe o mi bastano 2? Poi ho visto che ha un tema nero che non mi piace, il tema classic sarebbe quello bianco no? Grazie per aver aggiornato:cool:
Si solo i due wipe..E quella classic é bianca ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iscio
il mio collega mia ha fatto vedere
che installato il widget analogico sul desktop
premendoci sopra compare un orologio
bianco su sfondo nero...
perfetto per la notte
ma è della resurrection oppure caratteristica samsung?
Resurrection ;)
-
Grazie, ma su xda ho letto che bisogna flashare il kernel cm9 della rom prima di fare la procedura, siccome ora sono con il siyah devo farlo vero? Scusa queste domande ma sono nel mondo del modding da pochino:D
-
Quote:
Francys-t
Resurrection ;)
Mi sono fatto passare l'apk e ora funziona ;-)
-
Quote:
Fau11
Grazie, ma su xda ho letto che bisogna flashare il kernel cm9 della rom prima di fare la procedura, siccome ora sono con il siyah devo farlo vero? Scusa queste domande ma sono nel mondo del modding da pochino:D
Non mi pare..Mi informo e te lo dico ;)
-
salve raga una domanda.monto la 1.5 e volevo sapere se era possibile con qualche applicazione o in qualche modo far si che durante la carica indichi quando è completa come succedeva sulla ginger che ti avvisava dicendoti di scollegarlo.inoltre volevo chiedere se qualcuino sa come poter evitare di fare sempre accetta su ogni file che ricevo con il bluetooth perchè anche se è un dispositivo associato vuole l accettazione.Grazie
-
Quote:
vath
salve raga una domanda.monto la 1.5 e volevo sapere se era possibile con qualche applicazione o in qualche modo far si che durante la carica indichi quando è completa come succedeva sulla ginger che ti avvisava dicendoti di scollegarlo.inoltre volevo chiedere se qualcuino sa come poter evitare di fare sempre accetta su ogni file che ricevo con il bluetooth perchè anche se è un dispositivo associato vuole l accettazione.Grazie
1) non credo che esita
2) no è cosi purtroppo
-
Quote:
Francys-t
1) non credo che esita
2) no è cosi purtroppo
mannaiaaaaa
non esistono manco fix per questi mini "bug" ?
-
Quote:
vath
mannaiaaaaa
non esistono manco fix per questi mini "bug" ?
Già scritto al Boss,vediamo se mi risp ;)
-
scusate tra questa rom e la HyDrOG3N-ICS differenze e personalizazzione?