Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Potrebbe essere il Modem..Ma da che base parti??Intendo che Stock monti ora??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so se sbaglio a scrivere.. intendi questa? sul mio cel c'è scritto baseband version I9100XXLPB..
-
Quote:
pezzuk
non so se sbaglio a scrivere.. intendi questa? sul mio cel c'è scritto baseband version I9100XXLPB..
Si è quello ;) è il Modem, che Build hai?? ;) Cioè che rom montavi in partenza??
-
Quote:
Jack79
Si è quello ;) è il Modem, che Build hai?? ;) Cioè che rom montavi in partenza??
in partenza da quando?
prima di questa la wanamlite e prima della wanam avevo gingerbread vanillaMod
-
Quote:
pezzuk
in partenza da quando?
prima di questa la wanamlite e prima della wanam avevo gingerbread vanillaMod
Ok!! Cmq anchio ieri ho avuto dei ritardi sulla rete dati, con questa !!!
-
Quote:
Jack79
Ok!! Cmq anchio ieri ho avuto dei ritardi sulla rete dati, con questa !!!
mannaggi.. è una cosa sulla quale non posso passarci sopra.. io uso questo cel sempre..
forse stasera cambio rom..
-
Quote:
pezzuk
mannaggi.. è una cosa sulla quale non posso passarci sopra.. io uso questo cel sempre..
Salvatene un backup e ne provi un altra e via così ;) Qui c'è gente che ha 4\5 Backup delle Rom ;) Così le testi tutte e se non ti trovi torni alla precedente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pezzuk
Dovresti avere tutta la Stock completa xó..O cambiare e mettere il modem LP6..Cosi in uno dei 2 modi risolvi sicuro.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Jack79
Salvatene un backup e ne provi un altra e via così ;) Qui c'è gente che ha 4\5 Backup delle Rom ;) Così le testi tutte e se non ti trovi torni alla precedente ;)
grazie! davvero gentile!
-
Quote:
Francys-t
Dovresti avere tutta la Stock completa xó..O cambiare e mettere il modem LP6..Cosi in uno dei 2 modi risolvi sicuro.. ;)
Androidiani App
ottimo consiglio! grazie!
-
Quote:
Francys-t
Androidiani App
Si abbiam Rom Frankeinstein ihih ;) Cmq io ieri ho avuto la Rete Dati che si inchiodava .. mah ..