Visualizzazione stampabile
-
Si appunto prova LP6 ;)
Ciao a Tutti ora escoooo ... Ciao Francys ..
-
Scusate, grazie per l'ottimo lavoro di "assistenza" (decisamente migliore di quella offerta di stock da samsung....), ma anche voi avete la suoneria incrementale? Ho notato poi che la schermata durante l'arrivo di una chiamata è stile ics ma quando finisco la chiamata torno al "vecchio" ginger.
Ho flashato con i 3 wipe senza problemi (dati,applicazioni,tutto + che ok). Devo cambiare qualcosa??
Comunque siete dei GRANDI ragazzi ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Scusate, grazie per l'ottimo lavoro di "assistenza" (decisamente migliore di quella offerta di stock da samsung....), ma anche voi avete la suoneria incrementale? Ho notato poi che la schermata durante l'arrivo di una chiamata è stile ics ma quando finisco la chiamata torno al "vecchio" ginger.
Ho flashato con i 3 wipe senza problemi (dati,applicazioni,tutto + che ok). Devo cambiare qualcosa??
Comunque siete dei GRANDI ragazzi ;-)
Non riesco a capire come possa tornare in stile ginger..Per la suoneria incrementale c'è un app nel market molti l'hanno consigliata mi pare sia questa : https://market.android.com/details?i...ucky.star.mrtm
Per il resto fammi sapere meglio,che almeno controllo.. XD
-
Quote:
Francys-t
Non riesco a capire come possa tornare in stile ginger..Per la suoneria incrementale c'è un app nel market molti l'hanno consigliata mi pare sia questa :
https://market.android.com/details?i...ucky.star.mrtm
Per il resto fammi sapere meglio,che almeno controllo.. XD
Scusa se non mi sono spiegata ;-)
Ho notato solo adesso che la schermata delle telefonate è propri con i tasti di ginger mentre il dialer è stile ics....
Potrebbe essere che ieri quando l'ho installata fosse tutto ics??? onestamente non ricordo...:-(
-
Quote:
malo2000
Scusa se non mi sono spiegata ;-)
Ho notato solo adesso che la schermata delle telefonate è propri con i tasti di ginger mentre il dialer è stile ics....
Potrebbe essere che ieri quando l'ho installata fosse tutto ics??? onestamente non ricordo...:-(
Carissima,mi pare al quanto strano..é tutta ICS..Hai fatto per caso qualche ripristino di backup?
Al massimo puoi riflasharla...Dopo aver fatto i wipe
-
ma per il karnel lo installo da recoveri?si devono installare tutti 2 karnel? root+toush?
-
Quote:
emperador
ma per il karnel lo installo da recoveri?si devono installare tutti 2 karnel? root+toush?
Il kernel con Odin..Non devi installarne 2..Se leggi bene una ha dentro la recovery touch ( che è una cosa nuova ed innovativa)..
L'altro è normale..
Io ho messo la recovery touch perchè mi piace di+
-
l'unica cosa che mi viene in mente sono i contatti .vcf .... ri-flasho e sincronizzo con gmail....
-
Quote:
malo2000
l'unica cosa che mi viene in mente sono i contatti .vcf .... ri-flasho e sincronizzo con gmail....
Prova,probabilmente c'è stato un'errore di passaggio..Esegui tutti i wipe,riflasha e sincronizza con g-mail
-
fra info veloce ultima versione che kernel monta?
se flasho ancora l's2 mi sfancula e chiede asilo politico in russia ahahahah