Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
ragazzi è una mia impressione o ultimamente le leak e le rom su di esse fan un po quel che casso gli pare? ihihihih
Grazie Turk.... a me non fa la schermata nera (ormai sono 2 gg che faccio prove) soltanto il dialer crasha (credo) e torna stile ginger.
-
Quote:
Turk75
ragazzi è una mia impressione o ultimamente le leak e le rom su di esse fan un po quel che casso gli pare? ihihihih
Quoto,e infatti tocca trova mille soluzioni..GRRRRRR se becco mamma Samsung.. :O
-
Ciò non toglie che è quasi perfetto e veramente bello ics e la rom gira molto bene. Inoltre senza toccare niente nelle impostazioni noto una batteria mooolto friendly.... Con fa ce unlock ho fatto delle risate oggi al lavoro che nemmeno ve le immaginate.... per questo non ho voglia (almeno per ora) di metterci mano rischiando di incasinare tutto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non volgio essere Str... ,ma dopo che hai flashato la rom,le gapp,e il fix per le gap,hai fatto il wipe cache e il dalvik,e in advance il fix permission?
-
Quote:
malo2000
Ciò non toglie che è quasi perfetto e veramente bello ics e la rom gira molto bene. Inoltre senza toccare niente nelle impostazioni noto una batteria mooolto friendly.... Con fa ce unlock ho fatto delle risate oggi al lavoro che nemmeno ve le immaginate.... per questo non ho voglia (almeno per ora) di metterci mano rischiando di incasinare tutto ;-)
Ci credo,io con i colleghi,mi ci ammazzo dal ridere...ahahahhaah...Fammi sapere tu..Per qualsiasi cosa,se clicchi sul mio nome appare invia messaggio..Buona giornata Caraa
-
Quote:
Francys-t
Quoto,e infatti tocca trova mille soluzioni..GRRRRRR se becco mamma Samsung.. :O
Sto seriamente pensando di passare a Google Experience... si fotta samsung e i suoi presentiamo i device a barcellona ah no, no forse si, no no
le sue finte leaked (finte intendendo il leaked) che risolvono 1 bug e ne crean 2....
-
Quote:
Turk75
Sto seriamente pensando di passare a Google Experience... si fotta samsung e i suoi presentiamo i device a barcellona ah no, no forse si, no no
le sue finte leaked (finte intendendo il leaked) che risolvono 1 bug e ne crean 2....
Ahahhahaha,non tradirei mai S2..Speriamo nella prossima uscita che sia definitiva..Se no salto indietro a GB e thema ICS come la vedi? ahhahahaha
-
non credo sarà definitiva ancora troppi bug....
io ADORO l's2 ma odio samsung per come sviluppa ma paiono delle scimmie ammaestrate in certe cose casso
symbian e parlo di 5 anni fa era come pulizia nello sviluppo e supporto con tool ecc 10000000 volta avanti a samsung e 20000000 a apple
-
Tutto fatto come da guida
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Tutto fatto come da guida
Ok..Allora se vuoi cerco soluzionioni..Dimmi tu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App