Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Euh la peppa ahahah rotfl
su contats e camera ho problemini ma ci sto lavorando... altra roba in inglese da italianizzare????
-
cis80 quel link sono per mettere il cell del tutto in italiano?son tutti da capiare su system/app? grazie
-
Quote:
cis80
su contats e camera ho problemini ma ci sto lavorando... altra roba in inglese da italianizzare????
Su Romow nada mms non va.. ;)
-
Quote:
cis80
Regalone ...
Mms.apk
Da sovrascrivere con rootexplorer in system/app
Messaggi AOSP in italiano!
Prima fatevi una copia del file Mms.apk, in caso ci fossero problemi!
Se vi è stato utile cliccate su thanks! ;)
cis dove è che vai a tradurre?;)
e non mi dici nulla? te possino eheheh
-
Quote:
emperador
cis80 quel link sono per mettere il cell del tutto in italiano?son tutti da capiare su system/app? grazie
Sto facendo il possibile per togliere l'inglese da tutte le apk, ma visto che son tante, un pò ci vuole !
si in system/app mi raccomando fate copia dei file originali!!!
-
ClockPackage.apk
Orologio sveglie... in italiano !rotfl
-
Quote:
Jack79
Su Romow nada mms non va.. ;)
Lo sospettavo...:)
-
gia provato con quelli in eng accidentaccio manca 1 passaggio provato a chiedere ma parso non gradito
-
scusa,ma potresti mettere queste mod in prima pagna???
un altra domanda,ma ho visto su xda che è uscita anche la v 9,ma in prima pagina c'è ancora la 8.6...come mai??
-
Quote:
Turk75
cis dove è che vai a tradurre?;)
e non mi dici nulla? te possino eheheh
Ciao turk, i file che si vanno a toccare si chiamano resources.arsc e sono nellla root di ogni apk, il punto che ogni rom e ogni firmware ha apk leggermente differentie ciò porta a cambi anche nella lingua e nel layout! Io non capisco che costava mettere pure le altre lingue nelle apk... per mettere sta bigolata di barra con le icone ha tolto le lingue.... mmm... e io le rimetto su! tiè!