Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
A farla breve ho estirpato quello che non uso... google+ e gtalk in più ho tolto email ed email excange, oltre a kies e kies wifi, mini diary e tebuchet, mp3dowloader, samsung app, e infine secbrowser e ics browser... il mal tolto è stato sostituito con il nuovo novalauncher, da delphin browser hd e per le mail da k9! Il risultato è da urlo!!!rotfl
Leggi bene:
Le sevizie a cui sottopongo il mio S2 sono un crimine verso il mondo androidiano, si sconsiglia di replicarle si vostri device potrebbero esplodervi in mano...
Scherzo è!
Apparte questo se eliminate secbrowser e mail, mailexcange, poi non c'è modo di ripristinalri funzionanti....androidiano avvisano... androidiano mezzo flashato!
rotfl
Consigli di farlo?E che miglioramenti avresti riscontrato?Io certe app le uso..
Ma se il miglioramento c'è le cancello e ciccia
-
Quote:
Francys-t
Consigli di farlo?E che miglioramenti avresti riscontrato?Io certe app le uso..
Ma se il miglioramento c'è le cancello e ciccia
Il vantaggio è avere molta ram libera fai conto appena avviato, killando tutto con gemini e poi con gestione risorse, arrivo ad utilizzare 140mb di ram :) e su ics è un grande risultato!
Ovviamente k9 secondo me è un'altro livello rispetto all applicazione mail classica e delphin io lo reputo superiore agli altri 2 per la navigazione... idem per novalauncher... poi ovviamente sono gusti personali... io mi trovo divinamente così!
-
1 allegato(i)
Allegato 6059
Quote:
malo2000
Allegato 5932
Non so se sono riuscita a spiegarmi... Dopo che ho inserito il numero dal dialer ics, lo schermo diventa nero e poi appare così. Credo sia un crash... ma siccome funziona tutto bene ho paura a fare un deep ;-)
X Francys-t
Ho fatto 2 wipe e tutto è andato liscio... Come per magia anche il dialer in chiamatarotfl
Non ho capito come sia successo ( nemmeno dopo il deep clean avevo ottenuto questo risultato... forse era un discorso di compatibilità con la v9.0???)
Comunque il quadrant è simile alla precedente, ma in più ho trovato Kies air.
Altre novità rispetto alla v 9.0?
-
Quote:
malo2000
Allegato 6059
X Francys-t
Ho fatto 2 wipe e tutto è andato liscio... Come per magia anche il dialer in chiamatarotfl
Non ho capito come sia successo ( nemmeno dopo il deep clean avevo ottenuto questo risultato... forse era un discorso di compatibilità con la v9.0???)
Comunque il quadrant è simile alla precedente, ma in più ho trovato
Kies air.
Le ho elencate e spiegate nel post 307 di questo 3d! ;)
-
Quote:
cis80
Il vantaggio è avere molta ram libera fai conto appena avviato, killando tutto con gemini e poi con gestione risorse, arrivo ad utilizzare 140mb di ram :) e su ics è un grande risultato!
Ovviamente k9 secondo me è un'altro livello rispetto all applicazione mail classica e delphin io lo reputo superiore agli altri 2 per la navigazione... idem per novalauncher... poi ovviamente sono gusti personali... io mi trovo divinamente così!
K9-Mail è il mio client della posta da sempre. Semplicemente insuperabile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Allegato 6059
X Francys-t
Comunque il quadrant è simile alla precedente, ma in più ho trovato
Kies air.
Direi velocità e prestazioni migliorate,+fluida e reattiva..Vuoi altro?
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma nella rubrica non si possono calcellare in uj sol colpo tutti i contatti????solo uno per uno????
Se solo uno per uno ,qualcuno mi potrebbe indicare dove sono i file vcf nella rom cosi da cancellarli manualmente???
Qualcuno mi rispondere???thankssss
-
Quote:
kekkopf
Qualcuno mi rispondere???thankssss
Parlo per me,e senza offesa ovviamente,ma non ho capito bene cosa intendi
Io se voglio cancellare i contatti vado in rubrica seleziono tutti quelli che devo eliminare e via..
Nella rom credo che ci sia,ma non sò di preciso dove..
Cerco e ti dico
-
Quote:
Francys-t
Parlo per me,e senza offesa ovviamente,ma non ho capito bene cosa intendi
Io se voglio cancellare i contatti vado in rubrica seleziono tutti quelli che devo eliminare e via..
Nella rom credo che ci sia,ma non sò di preciso dove..
Cerco e ti dico
Anche io non ho ben capito comunque i file vcf o fatto una breve ricerca nella rom e non ne ho trovati...
Poi il discorso rubrica è complesso perchè su ics i contatti sono sincronizzati sul tuo account google se ne cancelli tanti tutti insieme google ti blocca e ti invita riflettere su quello che stai facendo, altro discorso sono i contatti nella sim... altro discorso se li hai uniti con i contatti fb...o skype...
-
Quote:
cis80
Anche io non ho ben capito comunque i file vcf o fatto una breve ricerca nella rom e non ne ho trovati...
Poi il discorso rubrica è complesso perchè su ics i contatti sono sincronizzati sul tuo account google se ne cancelli tanti tutti insieme google ti blocca e ti invita riflettere su quello che stai facendo, altro discorso sono i contatti nella sim... altro discorso se li hai uniti con i contatti fb...o skype...
Allora ragazzi mi spiego meglio...ho importato pag mia rubrica da un file vcf...per sbaglio pero l ho importato due volte,ed ora ho dei doppioni...volevo sapere come selezionare tutti i contatti e cancellarli...non capisco come si selezionano tutti per cancellarli insieme