Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Allora ragazzi mi spiego meglio...ho importato pag mia rubrica da un file vcf...per sbaglio pero l ho importato due volte,ed ora ho dei doppioni...volevo sapere come selezionare tutti i contatti e cancellarli...non capisco come si selezionano tutti per cancellarli insieme
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sa che ti tocca fare uno ad uno se sono doppi...:-$
-
Waaa non si può fare un seleziona tuttoo ??? Waaaaa.....un altra cosa,ma non è possibile far uscire solo i contatti con numero??come s faceva con ginger???
Un altra cosa...a me anche questa versione non ha il crt animation...come è possibile???
-
Ciao ragazzi. In fin dei conti, questa rom si basa su ics originale? ci sono anche le animazioni originali di ics?
-
Quote:
kekkopf
Waaa non si può fare un seleziona tuttoo ??? Waaaaa.....un altra cosa,ma non è possibile far uscire solo i contatti con numero??come s faceva con ginger???
Un altra cosa...a me anche questa versione non ha il crt animation...come è possibile???
la prima è no
la seconda mi pare di averla vista sulle varie impostazioni della rubrica
la terza è no
-
Quote:
Mact9500
Ciao ragazzi. In fin dei conti, questa rom si basa su ics originale? ci sono anche le animazioni originali di ics?
Si ci sono! e si basa sull'ultima leaked della samsung ma è buon per uso quotidiano... se vuoi il top della stabilita tocca tornare a ginger...
-
Quote:
cis80
la prima è no
la seconda mi pare di averla vista sulle varie impostazioni della rubrica
la terza è no
ahh quindi non è un problema solo mio che non c è il Crt animation???avevo capito cosiXD
-
ehi Cis, la sto provando, va molto bene, il prob della sd l'ho risolto flashando il kernel XXLPB stock prima, e dopo quello XXLPB di CF...Volevo chiederti se potevi passarmi le apk x italianizzare un pò le varie impostazioni, dialer ecc.
-
Senti in media quanti crash ti capitano al giorno? e quali sono ancore le pecche di questa rom?
-
Quote:
Enr1988
ehi Cis, la sto provando, va molto bene, il prob della sd l'ho risolto flashando il kernel XXLPB stock prima, e dopo quello XXLPB di CF...Volevo chiederti se potevi passarmi le apk x italianizzare un pò le varie impostazioni, dialer ecc.
Qui trovi quelle compatibili per la 9.1:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1110755
le pui poi scaricare dalla prima pagina del 3d!;)
-
Quote:
Mact9500
Senti in media quanti crash ti capitano al giorno? e quali sono ancore le pecche di questa rom?
A me 0 e ci smanetto veramente tanto...rotfl
pecche poche qualche cosa ancora in inglese (rubrica) anche dopo la mia cura
la storia del kernel, ma risolvibile...
il vibra e suona risolvibile... vedi guida in prima pagina...
Per il resto ottima...:)