Visualizzazione stampabile
-
Prova a copiarlo nella sd interna allora. Io ho creato una cartella con il mio nome e ho messo tutte le zip che voglio installare da recovery, almeno che non faccia un deep clean la cartella rimane al suo posto.
Credo che freemwork vada installato come zip da recovery, non penso che funzioni copiando e basta
-
la questione è che,come faccio a copiare il freame work nella sd interna se il cel mi vò in reboot??
con c'è modo per copiarlo tramite recovey nella sd interna??
-
-
come faccio a collegarlo al pc se và in rebbot scusa :S:S:?
-
allora spengilo e con i tre tasti lo metti in dwnload mode. poi con odin flashi il kernel lpb per vedere se si stabilizza (tu avevi quello prima vero???)
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
come faccio a collegarlo al pc se và in rebbot scusa :S:S:?
se aspetti appena torno ti aiuto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
se aspetti appena torno ti aiuto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie francys,ma mi sono esaurito e h fatto un full wipe e flashato di nuovo rom ;)
cumunque se sapete una soluzione VALIDA,che non mi incasini il tel,per mettere il ctr animation fatemi sapere :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
A farla breve ho estirpato quello che non uso... google+ e gtalk in più ho tolto email ed email excange, oltre a kies e kies wifi, mini diary e tebuchet, mp3dowloader, samsung app, e infine secbrowser e ics browser... il mal tolto è stato sostituito con il nuovo novalauncher, da delphin browser hd e per le mail da k9! Il risultato è da urlo!!!rotfl
Leggi bene:
Le sevizie a cui sottopongo il mio S2 sono un crimine verso il mondo androidiano, si sconsiglia di replicarle si vostri device potrebbero esplodervi in mano...
Scherzo è!
Apparte questo se eliminate secbrowser e mail, mailexcange, poi non c'è modo di ripristinalri funzionanti....androidiano avvisano... androidiano mezzo flashato!
rotfl
Ciao Cis. Ci sono novità sul tuo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
grazie francys,ma mi sono esaurito e h fatto un full wipe e flashato di nuovo rom ;)
cumunque se sapete una soluzione VALIDA,che non mi incasini il tel,per mettere il ctr animation fatemi sapere :D:D
Mi spiace che quel file ti abbia incasinato il tel, ti assicuro che sulla v9.0 installato da recovery a me aveva funzionato senza problemi,altrimenti non lo avrei postato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Mi spiace che quel file ti abbia incasinato il tel, ti assicuro che sulla v9.0 installato da recovery a me aveva funzionato senza problemi,altrimenti non lo avrei postato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Una cosa per una versione non e detto che sia adataa su un'altra