Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Una cosa per una versione non e detto che sia adataa su un'altra
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quello che volevo dire io... Se fai delle modifiche "così invasive" devi almeno fare un backup preventivo mettendo in conto che eventualmente avrai bisogno di un restore se qualcosa và storto.
Io nell'ultima settimana ne faccio uno al giorno :-[
Per come la vedo io non puoi fare modding in fretta e furia....
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Quello che volevo dire io... Se fai delle modifiche "così invasive" devi almeno fare un backup preventivo mettendo in conto che eventualmente avrai bisogno di un restore se qualcosa và storto.
Io nell'ultima settimana ne faccio uno al giorno :-[
Per come la vedo io non puoi fare modding in fretta e furia....
Quoto a pieno..
-
Allora salve a tutti!
Sono a lavoro sulla rubrica in italiano è un lavoro lungo e molto tedioso... ma ci sto lavorando....
Per chi cerca i file per italianizzare li trova in prima pagina....
Il crt sulla 9 e 9.1 non va, se volete giocare con i file di sistema per averlo fatelo pure, ma quanto meno fate un salvataggio prima... qui diamo una mano a tutti è ovvio ed è un piacere, però si parla di modifiche "importanti" al sistema e a volte il device porebbe non accendersi più e se non siete stati previdenti non avrete un caxxo da fare che ripartire da 0.
Torno a lavorare sulla "simpatica" rubrica aosp...:O
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Allora salve a tutti!
Sono a lavoro sulla rubrica in italiano è un lavoro lungo e molto tedioso... ma ci sto lavorando....
Per chi cerca i file per italianizzare li trova in prima pagina....
Il crt sulla 9 e 9.1 non va, se volete giocare con i file di sistema per averlo fatelo pure, ma quanto meno fate un salvataggio prima... qui diamo una mano a tutti è ovvio ed è un piacere, però si parla di modifiche "importanti" al sistema e a volte il device porebbe non accendersi più e se non siete stati previdenti non avrete un caxxo da fare che ripartire da 0.
Torno a lavorare sulla "simpatica" rubrica aosp...:O
Grazieeeee XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Notizia bomba!!!
Contatti AOSP italianizzati...
rotflrotflrotfl
Ora devo italianizzare il resto che ci gira intorno se no da fc...
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Notizia bomba!!!
Contatti AOSP italianizzati...
rotflrotflrotfl
Ora devo italianizzare il resto che ci gira intorno se no da fc...
perfetto.. XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate una cosa, mi pare di capire che è possibile risolvere il problema della SD Card, qualcuno può postare la procedura completa e relativi file da caricare?
Grazie
-
non ci sono file da caricare, basta andare nelle impostazioni/stotage/unmont sd card. Cosí puoi installare quello che vuoi dal market senza messaggi di errore. In alternativa puoi flashare con odin il kernel senza root della stock lpb (però perdi appunto il root) oppure smontare fisicamente la sd . Forse la prima é la soluzione piú rapida.
;-) ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie malo, ci provo subito! provo la soluzione unmont, non voglio perdere il root, speriamo in un prossimo aggiornamento che risolva la cosa.
-
Soluzione alternativa sulla romow funziona flash del kernel originale lpb poi riflash del kernel proper root