Di niente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come far visualizzare nella rubrica solo i contatti con numeri telefonici???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiornamenti sul mio lavoro di traduzione:
Aggiustati pure i settings delle chiamate in italiano, ma permane il problema di fc di phone... è mia impressione che il compoarto contatti telefono e ciò che ci gira attorno sia strettamente interconnesso a livello di apk... tocca fixare tutto a livello di traduzioni per averlo funzionante...o_O
Nota personale:
Alcune apk non sono facilmente disassemblabili e non permettono facilmente di metterci mano... e ciò non mi piace! :O
cis, l'avevo notato anch'Io il problema dello spacchettamento, il problema lo da il classes.dex, eliminando quello dall'apk, tutto viene regolarmente decompilato e ricompilato. Ma in alcuni file classes.dex ci sono anche i values per la lingua.
Ma come li compilano i vari modders sti file? quelli originali riesco a decompilarli/recompilarli tutti senza problemi (escluso il settings.apk)
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Rubrica-impostazioni e li trovi l'opzione.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cis80 mi daresti il programma che usi per scompatrare le apk in pm??Grazie,almeno il lavoro lo si fa in 2.. :D
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Nelle impostazioni della Rubrica..Ho visto adesso e ci sono..Apri la rubrica tasto sinistro,ultima voce.. :D
cis ti confermo dal mio piccolo l'interconnessione di tutto il comparto telefono purtroppo...
e come dice garf il problema è sui file moddati sulle stock original nessun problema... a sto giro credo (il classes.dex non è quello che deodexa vabbe diciam cosi dai) che il prob sia proprio sulle rom deodexed, a causa di una non perfetta compatibilità di apktool con le specifiche dei file ics.
Credo che i modder usino moddare sti file sotto linux.
Garf a me unico file che mi fa bestemmiare in 12 lingue è il system_ui... sia delle rom, sia della deodexed stock di wanam (non la rom eh...)
Fancys il propramma credo proprio sia apktool