Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
scusa ma hai la rubrica aosp??
perchè in quella non c'è :S:S
ti ripeto se vado in setting in contact esce quello che ti ho detto prima :S:S
Si che ho quella Aosp..Vedo se trovo soluzioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Garf a me unico file che mi fa bestemmiare in 12 lingue è il system_ui... sia delle rom, sia della deodexed stock di wanam (non la rom eh...)
l
Il systemui della wanam deodex lo decompilo senza problemi, dove ti trovi ad essere bloccato?
-
nella ricompilazione da differenti errori...
-
1 allegato(i)
Quote:
Francys-t
Si che ho quella Aosp..Vedo se trovo soluzioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cioè non ti esce questo???XDXD
Allegato 6096
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Dal tel non lo vedo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
garf02
cis, l'avevo notato anch'Io il problema dello spacchettamento, il problema lo da il classes.dex, eliminando quello dall'apk, tutto viene regolarmente decompilato e ricompilato. Ma in alcuni file classes.dex ci sono anche i values per la lingua.
Ma come li compilano i vari modders sti file? quelli originali riesco a decompilarli/recompilarli tutti senza problemi (escluso il settings.apk)
Concordo... certi apk moddati o sono scritti male e non sono correttamente decompilabili o c'è qualcosa che noi non capiamo...
Bhà...
-
apktool... cerca su xda è trovi tante cose utili...;)
-
Quote:
Turk75
cis ti confermo dal mio piccolo l'interconnessione di tutto il comparto telefono purtroppo...
e come dice garf il problema è sui file moddati sulle stock original nessun problema... a sto giro credo (il classes.dex non è quello che deodexa vabbe diciam cosi dai) che il prob sia proprio sulle rom deodexed, a causa di una non perfetta compatibilità di apktool con le specifiche dei file ics.
Credo che i modder usino moddare sti file sotto linux.
Garf a me unico file che mi fa bestemmiare in 12 lingue è il system_ui... sia delle rom, sia della deodexed stock di wanam (non la rom eh...)
Fancys il propramma credo proprio sia apktool
Tio ho risposto via pm ai tuoi pm... e in stesi ho risposto anche a questo...:)
-
Quote:
cis80
Concordo... certi apk moddati o sono scritti male e non sono correttamente decompilabili o c'è qualcosa che noi non capiamo...
Bhà...
verissimo...aggiungici apktool non pienamente compatibile con ics (e ci sta), e come cacio sui maccheroni developer che se chiedi pare gli violenti il cane, alla faccia dell aosp project ihihihih
-
Quote:
Turk75
verissimo...aggiungici apktool non pienamente compatibile con ics (e ci sta), e come cacio sui maccheroni developer che se chiedi pare gli violenti il cane, alla faccia dell aosp project ihihihih
Super mega quotone al fratello Turk !!!:cool: