modificare le Apk e i file System..Grandeeeeeeeee Cis80 (detto flashare aggiornati) :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
modificare le Apk e i file System..Grandeeeeeeeee Cis80 (detto flashare aggiornati) :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi comunque io ho montato questa 9.2,e onestamente non c'è proprio niente di italianizzato,cioè le applicazioni sono rimaste inglesi come lo erano prima...onestamente poi tornare indiero con il kernel..bha...
ho rimesso la 9.1 con el mitiche mod di cis..(a cui faccio il mio appello di non mollare,anche se ha ragione)
Ma è tornato all'lp6 per l'sd???
pesno proprio di si,però ad esempio non funziona di nuov la radio..bha,qui levi si risolve una cosa e se ne distrugge un altra..bha...mamma sammy mi sta proprio deludendo.....
La radio (se non sbaglio) sull'lp6 non ha mai funzionato... avranno rimesso questo kernel perchè tra i due problemi meglio fare a meno della radio che smontare sempre l'sd prima di installare applicazioni dal market ;-) Comunque sono tutte "prove" di mamma Sammy per testare i vari problemi su aggiornamenti futuri... Speriamo che quando uscirà la versione ufficiale gli sviluppatori avranno trovato tutti (ma proprio tutti) i bug e li avranno risolti ;-)
Come Cydia per Apple... testano quello che piace alla gente e che problemi si verificano con certe app prima di rilasciare un os definitivo ufficiale che soddisfa gli utenti.
si vabbe ma che cazzo di senso ha fare 1 versione lpb, poi una lp6, poi di nuovo lpb, per poi tornare a lp6....
si sperava in un miracolo? ihihihih
boh ste cose sinceramente non le capisco...
cito te per tutti....
e quoto cis... capisco lo scazzo e capisco e supporto la decisione, avrei fatto altrettanto...
purtroppo mi conferma la pessima impressione che il dev gia mi aveva dato (ricordate qualche post passato).
insomma bravo a prendere ma poco a dare e riconoscere;)
Francis non centra na mazza che sia italiano o meno va, solo il rispetto per tutti...
e chiudo qui prima di diventare cattivo e volgare
Forza Cis!
Hai ragione anche te Turk,ma vedi la gentilezza e la disponibilità di Mowmo e vedi il comportamento di Westcrip,2 mondi opposti..
Anche Wanama è mezzo e mezzo,mille messaggi,mezza risposta da parte sua..
Cmq Cis80 non mollare che "almeno" qui sei stra accettato pewr i tuoi lavori..
Giusto Turk?
Fran ti rispondo piu da addetto ai lavori che da utente eheheheh
L'italiano o no centra poco e nulla, Wanam e Vertumus non sono italiani eppure disponibilissimi nel mettere a disposizione le proprie conoscenze e nel dare merito e spazio a chi li aiuta (perche il tradurre file che tu dev non hai tradotto è aiutarti in un tuo bug).
In questo West mi dispiace ma manca e tantissimo.... personalmente ho già avuto modo di tastare con mano quanto sia poco incline a condividere le soluzioni sue (geloso?), se poi manca anche nel rispetto verso chi si rende disponibile e spende ore di lavoro per migliorare sue mancanze beh...
Sarò un romantico ma aosp per me non è solo una sigla ma anche un modo di vedere e intendere le cose, ma non solo per questo.
Per passione e arrotondare mi occupo di grafica e fotografia, e credimi non esiste il non dare credito a chi collabora o lavora con te...
Non questione di aosp ma proprio di rispetto...
Come spesso detto qui troppi Dev che voglion solo la ribalta, non disposti per nulla a condividere, solo a farsi vedere e ad aver in firma il link alle donation...
Per me solo mercenari... e fan bene a copiarli, non si meritano altro...
(che poi in un open project nulla è copiato da notare eh)
Ricordo quanto da te dichiarato su Lidroid.... hai perfettamente ragione e il modo in cui è stato considerato il lavoro di Cis ne è la conferma. Quello che mi fa rabbia è che in Italia abbiamo ben poco di cui andare fieri e quando un programmatore italiano fà qualcosa di buono non viene nemmeno citato :-(
La mia è solo rabbia per questo!!!
In questi forum ho trovato persone disponibili e preparate ma che non vengono valorizzate per il loro lavoro. So che è un lavoro a perditempo che non porta il "lesso" in tavola e non ne faccio un discorso economico... Però almeno sul piano di soddisfazione personale penso che una da maggiore "visibilità" sul sito di xda cis (in questo caso) avrebbe tratto maggiori stimoli per continuare nella grande opera che aveva iniziato.
Siamo un paese mediocre e il nostro lavoro anche quando è buono non viene rispettato... Per questo mi spiacerebbe perdere il lavoro di cis e di chi come lui tiene alto il nostro nome.
Ormai è diventata una questione di principio ;-)
Aspetto una rom di tutti voi "ragazzi" messi insieme!!!!
Altro che pizza...vi pago un pranzo ;-)
In tasca a mamma Sammy,xda,e tutto il resto ;-)