CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 83 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 827
Discussione:

[Rom][Pitch Black](TabletUİ)[AOKP-B37][27/05]Resurrection Remix ics v2.0[4.0.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Malo hai centrato in pieno il punto

    Siam qui per passione, e per condividere visto che cmq gia lo si fa per noi (almeno x me...)
    Chi smanetta con le rom sa che cmq sia è una menata minimo di tempo...
    Proprio per questo mi aspetto almeno il rispetto e correttezza.

    Aosp vuol dire libertà e tutto in condivisione
    Ma se non condividi (no era discorso aosp messaggi e rubrica...) e manco dai il meritato riconoscimento allora non ti lamentare quando altri si comportano ugualmente con te

    Qua forse credo ci sian troppi "attacchini" un poco troppo pieni di se... smaniosi di ribalta e donation

    Italia è tra le migliori... Mowmo, Ics team, Checkrom, Batista (e forse me ne scordo qualcuno...) beh direi che non siam male rappresentati
    (e ci aggiungo i modder grafici blur e ciuffo).

    Guarda il lato economico manco lo prendo in esame, preferisco imparare confrontandomi con i migliori, ma se confronto non c'è e non rimane che copiarsi, e ancor peggio nel momento in cui si condivide manco si ottiene rispetto beh... ti passa la voglia...

    Cis non credo mollerà di certo ha chiuso con determinate persone, e non posso che dargliene ragione

    Una Rom italica chissà potrebbe essere una realtà, spesso chiamo in causa tutti, unendo gli sforzi e la voglia si faticherebbe tutti meno
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Turk75 per il post:

    malo2000 (14-02-12)

  3.  
  4. #452
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ricordo quanto da te dichiarato su Lidroid.... hai perfettamente ragione e il modo in cui è stato considerato il lavoro di Cis ne è la conferma. Quello che mi fa rabbia è che in Italia abbiamo ben poco di cui andare fieri e quando un programmatore italiano fà qualcosa di buono non viene nemmeno citato :-(
    La mia è solo rabbia per questo!!!
    In questi forum ho trovato persone disponibili e preparate ma che non vengono valorizzate per il loro lavoro. So che è un lavoro a perditempo che non porta il "lesso" in tavola e non ne faccio un discorso economico... Però almeno sul piano di soddisfazione personale penso che una da maggiore "visibilità" sul sito di xda cis (in questo caso) avrebbe tratto maggiori stimoli per continuare nella grande opera che aveva iniziato.
    Siamo un paese mediocre e il nostro lavoro anche quando è buono non viene rispettato... Per questo mi spiacerebbe perdere il lavoro di cis e di chi come lui tiene alto il nostro nome.
    Ormai è diventata una questione di principio ;-)
    Aspetto una rom di tutti voi "ragazzi" messi insieme!!!!
    Altro che pizza...vi pago un pranzo ;-)
    In tasca a mamma Sammy,xda,e tutto il resto ;-)
    Ognuno qui mette il suo per l'intera comunità,che sia o meno apprezzato (almeno parlo per me,ma credo anche per Turk e compagnia bella).
    Il bello di Android parte dalla base,ossia modificare,condividere,cercare soluzioni,o scorciatoie.
    Qui ho notato persone come Turk75 e Cis80 veramente da 10 e lode e non solo per il lavoro fatto,in 2 parti diverse,ma anche come persone,nessuna parola a riguardo potrebbe descriverle..
    Con mille impegni trovano uno sputo di tempo per aiutare chi ha bisogno (come hai detto tu senza guadagnarci)..
    GRAZIE ragazzi per tutto e continuate cosi,se gli altri non vi apprezzano Androidiani SI..
    W il made in Italy giusto Turk?
    Ps : Per i lavori in casa già ce la Monowo..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  5. #453
    Androidiano L'avatar di Dominex


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicino a casa mia
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Ognuno qui mette il suo per l'intera comunità,che sia o meno apprezzato (almeno parlo per me,ma credo anche per Turk e compagnia bella).
    Il bello di Android parte dalla base,ossia modificare,condividere,cercare soluzioni,o scorciatoie.
    Qui ho notato persone come Turk75 e Cis80 veramente da 10 e lode e non solo per il lavoro fatto,in 2 parti diverse,ma anche come persone,nessuna parola a riguardo potrebbe descriverle..
    Con mille impegni trovano uno sputo di tempo per aiutare chi ha bisogno (come hai detto tu senza guadagnarci)..
    GRAZIE ragazzi per tutto e continuate cosi,se gli altri non vi apprezzano Androidiani SI..
    W il made in Italy giusto Turk?
    Ps : Per i lavori in casa già ce la Monowo..
    Condivido in pieno.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    My game: TapDroid
    Provalo!

  6. #454
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei il buon Steulm che anche se ultimamente causa problemi al pc è piu assente è sempre preziosissimo.
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  7. #455
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le cose che avete detto... mi pare sia ben chiara la situazione e non ho nulla da aggiungere, non mi piace fare polemica e non la farò. Tiro una riga dritta e vado avanti, solo mi spiace lasciare un lavoro lungo e rognoso a un buon punto di sviluppo... e soprattutto mi spiace per i ragazzi che seguiteranno a utilizzare questa rom che da me si aspettavano una traduzione al 100%... davvero mi spiace ma non mi va più di proseguire, di regalare il mio tempo e le mie capacità per far fare il figo a chi non si degna nemmeno di un grazie.
    Non smetto assolutamente il mio hobby/passione di sviluppo su android... ma ho deciso di cambiare strada e di rivolgere le mie energie verso cose più meritevoli a livello ideologico, dove sò che c'è ancora molto da fare ma la base su cui si costruisce è ben diversa dal copia e incolla di un firmware rubato modificato e non decopilabile perchè scritto a casaccio.

  8. #456
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80
    Grazie a tutti per le cose che avete detto... mi pare sia ben chiara la situazione e non ho nulla da aggiungere, non mi piace fare polemica e non la farò. Tiro una riga dritta e vado avanti, solo mi spiace lasciare un lavoro lungo e rognoso a un buon punto di sviluppo... e soprattutto mi spiace per i ragazzi che seguiteranno a utilizzare questa rom che da me si aspettavano una traduzione al 100%... davvero mi spiace ma non mi va più di proseguire, di regalare il mio tempo e le mie capacità per far fare il figo a chi non si degna nemmeno di un grazie.
    Non smetto assolutamente il mio hobby/passione di sviluppo su android... ma ho deciso di cambiare strada e di rivolgere le mie energie verso cose più meritevoli a livello ideologico, dove sò che c'è ancora molto da fare ma la base su cui si costruisce è ben diversa dal copia e incolla di un firmware rubato modificato e non decopilabile perchè scritto a casaccio.

    Con tantissimo dispiacere e direi anche con un " peccato "..Quoto tutto quello che hai detto.
    Grazie xtutto quello che hai fatto..
    PS: Guarda,se non lo hai fatto,il primo threade modificato..Leggi che ho scritto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  9. #457
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    CIAO A TUTTI RAGAZZI...
    non riesco a scaricare l'ultima versione la 9.3 su rapidsher mi dice che manca il file
    un saluto a tutti gli androidiani

  10. #458
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI RAGAZZI...
    non riesco a scaricare l'ultima versione la 9.3 su rapidsher mi dice che manca il file
    9.3??e qnd è uscita??? Sul trhead su xda non c è niente:S

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  11. #459
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    PERDON LA 9.2 VOLEVO DIRE..
    E USCITA IERI MA SUL LINK CHE E STATO MESSO PER SCARICARLA NN C'E IL FILE....
    un saluto a tutti gli androidiani

  12. #460
    Androidiano L'avatar di Valentino


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    PERDON LA 9.2 VOLEVO DIRE..
    E USCITA IERI MA SUL LINK CHE E STATO MESSO PER SCARICARLA NN C'E IL FILE....
    Clicca sul mirror Link e vedrai che la scarichi.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    ROM : Stock 5.1.1

    Samsung Tab S 10.5
    ROM : Stock 5.0.2

Pagina 46 di 83 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy