Quote:
Originariamente inviato da Dominex
Perfetto..Posta tutto quello che noti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Dominex
Perfetto..Posta tutto quello che noti..
Ciao sono nuovo e volevo chiedervi che cosa ne pensate della nuova release v.9.3? io la sto usando e noto che funziona tutto alla grande tranne l'app creazione video che non risponde proprio a dovere ma non ne farei un dramma, ma il problema più grande è che ho notato un'eccessivo consumo di batteria e andando a vedere nella gestione delle applicazione sono stato costretto a fare "arresto forzato" di applicazioni (non quelle di google)che uso di rado! in impostazione sistema->opzione sviluppatore spunto "non mantenere attività" eppure alcune volte mi si attivano e sono costretto a fare come detto prima!!! Premetto che è la prima volta che faccio il modding del mio galaxy s2!!!
Poi una domanda che mi rendo conto che è scema ma come detto è la prima volta che faccio il modding: per applicare un tema (ho scaricato black themed for ics v.9.3 da xda) devo installarlo dalla recovery? Grazie anticipatamente
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. come sapete samsung offre il servizio samsung dive per ritrovare il cellulare, pero come al solito i cuochi levano tutti gli apk necessari per farlo funzionare, io pero li ho inserito nella 9.3 tutti i file mancanti e non funzionava (quando premevo per spuntare i controlli remoti in impostazioni/sicurezza mi dava errore) cosi ho sostituito pure alcuni apk già esistenti, e sono riuscito ad abilitare la voce "controlli remoti" pero quando provo il servizio, samsung dive non riesce ad interaggire con il sistema... suggerimenti?
Grazie Francys-t!!! :D
Francys... ma la v9.4??? Mi sembra di aver capito che stai cucinando, ma non ci puoi abbandonare!!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
IO ho modificato i file systemui e framework cambiando anche i png .9 senza decompilare perchè apk tool manager mi da errore e poi il CWM nn mi fa installare la rom e la kitchen di dsixda nn mi trova la rom. Aiuto??
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Non vi abbandono..Sta sera aggiorno tutto :D