Visualizzazione stampabile
-
mi spiegate una cosa:
come cambio il mio IP del SGS2?
ho provato nelle configurazioni avanzate del WiFi, metto il mio IP ma non me lo cambia (DHCP statico)
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
mi spiegate una cosa:
come cambio il mio IP del SGS2?
ho provato nelle configurazioni avanzate del WiFi, metto il mio IP ma non me lo cambia (DHCP statico)
A questo purtroppo non sò risponderti,visto che lo uso pochissimo il Wifi :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da 1Dan
Penso voglia sapere se deve perdere i dati facendo un upgrade dalla 9.4 alla 9.6 che è la domanda che avevo fatto anche io più o meno
é normale che passando da una versione ad un'altra si debbano fare i wipe..Perciò molti dati vanno persi..Dunque consiglio,salvatevi tutto quello che vi serve e poi wipe..Io che sono folle passo da una versione all'altra senza wipe,se la Rom è no wipe.. :D
Spero d'essere stato d'aiuto..
Si volevo passare alla 9.6....anche io di solito passavo alle versioni successive facendo solo wipe cache e devil...ma la versione 9.6 è wipe o no wipe?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Quote:
é normale che passando da una versione ad un'altra si debbano fare i wipe..Perciò molti dati vanno persi..Dunque consiglio,salvatevi tutto quello che vi serve e poi wipe..Io che sono folle passo da una versione all'altra senza wipe,se la Rom è no wipe.. :D
Si volevo passare alla 9.6....anche io di solito passavo alle versioni successive facendo solo wipe cache e devil...ma la versione 9.6 è wipe o no wipe?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non erro no wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Io che sono folle passo da una versione all'altra senza wipe,se la Rom è no wipe.. :D
Lo ero anche io allora prima che passassi a questa rom che è wipe :D
La cosa noiosa è che escono aggiornamenti continuamente e dovresti stare ogni volta a fare ripristino, e peggio ancora, è che non c'è neanche un ricco changelog che potresti utilizzare per vedere se vale la pena o meno.
Peccato perchè la ROM è stupenda.
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Grazie
Androidiani App
Se non erro no wipe
Androidiani App
Correggo..Full wipe..
-
Quote:
Originariamente inviato da 1Dan
Lo ero anche io allora prima che passassi a questa rom che è wipe :D
La cosa noiosa è che escono aggiornamenti continuamente e dovresti stare ogni volta a fare ripristino, e peggio ancora, è che non c'è neanche un ricco changelog che potresti utilizzare per vedere se vale la pena o meno.
Peccato perchè la ROM è stupenda.
Il bello di Android è questo xó.. Flash flash flash :D roftl
-
scusate ragazzi ma ieri ho installato versione 9.6 ottima rom funziona quasi e dico quasi tutto ma se volessi impostare sulla home un contatto con chiamata diretta tanto comodo e da me utilizzato sulla checkrom ginger, con questa come si fa??? a parte avere un collegamento al contatto altro non si può.... come era comoda la faccina del contatto con la scritta mobile che alla pressione subito instradava la chiamata....
-
Quote:
Originariamente inviato da pagarro
scusate ragazzi ma ieri ho installato versione 9.6 ottima rom funziona quasi e dico quasi tutto ma se volessi impostare sulla home un contatto con chiamata diretta tanto comodo e da me utilizzato sulla checkrom ginger, con questa come si fa??? a parte avere un collegamento al contatto altro non si può.... come era comoda la faccina del contatto con la scritta mobile che alla pressione subito instradava la chiamata....
Nei widget c'é l'app del contatto da mettere in home..Io la uso per chiamare subito la donna ;)
-