Quasi quasi ci faccio un fash per provarla, giusto per tenermi in allenameto per l'ormai vicino ics official rotfl
Visualizzazione stampabile
Aggiorna pure il primo post, viaggia che è un missile :D Molto veloce e reattiva, rispetto alla bezke per esempio la reattività sul tastierino numerico mi sembra un filo più veloce, magari grazie al kernel lpj. Non c'è niente da fare, ste rom base LPH sono un portento! Adesso il letto chiama sennò domani a lavoro chi ci va? rotfl
Con più calma domani vedo di testarla più a fondo sicuramente! Per adesso, a prima impressione, un ottimo lavoro ;)
ragazzi nn è che riuscite ad hostarmi il browser samsung? magari con grafica ics? (c'è i colori dico xD)
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Basta che ti scarichi Ics browser dal market :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma a me serve quello stock xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buona, anzi buonissima rom questa!
Ragazzi, io ho seguito negli ultimi mesi l'evoluzione di questa rom e vi posso garantire che è fenomenale, non riesco più a tornare indietro, se mettete la 9.7 con la procedura descritta nel posto originale su XDA comprensiva di kernel vi ritroverete un ICS perfettamente funzionale e con una durata della batteria incredibile, un deep sleep che praticamente annulla il consumo, ho fatto 48 senza un eccessivo uso senza problemi, mai un crash, fluidità massima, penso che avrò difficoltà a convincermi a mollarla. è davvero una delle migliori, altro che stock ICS.
E' anche vero che è anche grazie a questo ultimo kernel perchè nella 9.6 non avevo avuto queste prestazioni con lph.
Ciao