Visualizzazione stampabile
-
App google e di solito anche i mess ecc..Problemi??Che non hai app diciamo di base..Capito?? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
App google e di solito anche i mess ecc..Problemi??Che non hai app diciamo di base..Capito?? ;)
Perfetto, questo m'interessava sapere, dal nome dell'archivio pensavo fosse solo l'insieme delle app di Google, la parte grassettata è quella che mi serviva :D
-
Cmq se vuoi sapere cosa c'é aprila dal pc e vedi cosa c'é all'interno ;)
-
Quote:
Francys-t
Cmq se vuoi sapere cosa c'é aprila dal pc e vedi cosa c'é all'interno ;)
E sono un cretino, non ci avevo proprio pensato :D
-
Quote:
Peppu
E sono un cretino, non ci avevo proprio pensato :D
Tranquillo scoperto xcaso anch'io ;)
-
ciao a tutti. ho il seguente problema: tutte le sere innesto la modalità aereo e la mattina presto se mi serve controllare qualcosa abilito solo il wifi. dalle 9 riattivo anche il telefono. ebbene, spippolando così qualche giorno, diciamo 4 o più, la wifi smette di funzionare. unica soluzione reboot. succede solo a me? uso il kernel stock con ics resurrection remix 1.0 come suggerito dall'autore della rom...
-
Quote:
k0nrad
ciao a tutti. ho il seguente problema: tutte le sere innesto la modalità aereo e la mattina presto se mi serve controllare qualcosa abilito solo il wifi. dalle 9 riattivo anche il telefono. ebbene, spippolando così qualche giorno, diciamo 4 o più, la wifi smette di funzionare. unica soluzione reboot. succede solo a me? uso il kernel stock con ics resurrection remix 1.0 come suggerito dall'autore della rom...
Hai fatto un bel wipe cache e dalvik da recovery ;)
-
Fatto quando ho installato ma posso rifare
-
Quote:
k0nrad
Fatto quando ho installato ma posso rifare
Certamente.. ;)
-
su xda è uscita la resurrection 1.1