Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Ho provato a fare un full wipe e ripetere l'installazione ma non è cambiato nulla.....quasi quasi torno alla versione precedente....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi dispiace non riuscirti ad aiutare,la cosa mi pare strana e ho provato a cercare soluzioni al rigurado,ma+di questo non ho trovato..
Comunque cercherò ancora..
-
Quote:
Francys-t
Cosa intendi per controlli remoti?
Samsung Dive ovvero tracciabilità dello smartphone!
-
Quote:
Ernestroid
Samsung Dive ovvero tracciabilità dello smartphone!
Purtroppo al momento credo di no.. :(
-
Quote:
Francys-t
Mi dispiace non riuscirti ad aiutare,la cosa mi pare strana e ho provato a cercare soluzioni al rigurado,ma+di questo non ho trovato..
Comunque cercherò ancora..
Ma a te non dà questo problema?
-
Anche mettendo il kernel lpb proprer continuo ad avere prolemi wifi oltre a quelli della traduzione
Ottima rom
-
Quote:
Fuoritempo
Ma a te non dà questo problema?
Nessun problema.. :(
-
Quote:
Dade1997
Anche mettendo il kernel lpb proprer continuo ad avere prolemi wifi oltre a quelli della traduzione
Ottima rom
6 sicuro di aver messo il kernel giusto???
-
Quote:
Francys-t
6 sicuro di aver messo il kernel giusto???
Sia con il KP6(integrato nella rom) che con il LPB il wifi si disconnette da solo
-
Ho anche provato più volte a reistallare LPB stock da odin e subito dopo questa ma nada!!!:'( Mi sembra unottima rom oltre a questo problema e alla traduzione
-
Quote:
Dade1997
Sia con il KP6(integrato nella rom) che con il LPB il wifi si disconnette da solo
Unica cosa che posso dirti è di flashare il kernel,poi in recovery riprovi a fare tutti i Wipe,dopo la riflashi..E vediamo se và..