Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Hai provato a inserirlo con rootexplorer?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No, però ho provato a installarlo con un apk e basta, li per li funzionava ma quando apro un file crasha
-
Ho installato la 1.4 passando dalla Hydrogen. Bello il fatto che funzioni tutto anche senza wipe.
-
Quote:
Den89mi
Ho installato la 1.4 passando dalla Hydrogen. Bello il fatto che funzioni tutto anche senza wipe.
é sempre cpnssigliato farli xò ;)
-
Quote:
Francys-t
é sempre cpnssigliato farli xò ;)
Sì difatti mi sono fatto i backup e ho visto comunque che è molto efficace il ripristino di Google.
Ma voglio provare a vedere se ho anomalie, mi serve per capire anche come muovermi con i prossimi rilasci visto che ogni smartphone è un po' a sé..
-
Quote:
Den89mi
Sì difatti mi sono fatto i backup e ho visto comunque che è molto efficace il ripristino di Google.
Ma voglio provare a vedere se ho anomalie, mi serve per capire anche come muovermi con i prossimi rilasci visto che ogni smartphone è un po' a sé..
Quoto..Ma dipende anche da come viene fatto il deodex di base,te lo dico perchè sto creando una mia rom ;)
-
Quote:
Francys-t
Quoto..Ma dipende anche da come viene fatto il deodex di base,te lo dico perchè sto creando una mia rom ;)
Beh ma per quello basta wippare la dalvik e per i dati temporanei la cache. ;)
-
Piuttosto il consumo mi sembra migliore rispetto alla Hydrogen. Mi sembra ovviamente, è anche vero che lo sto utilizzando un pochino meno oggi ma l'ho staccato alle 7:30 e adesso ha il 67%.
Sono risultati agghiaccianti comunque ma la Hydrogen era al 1% alle 14:20.
-
ragazzi aggiornate il primo post è uscita la 1.4
-
Sono indeciso se provare questa o la hydrogen, voi che mi consigliate come prestazioni e batteria?:confused:
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Quote:
Nihil Morari
Sono indeciso se provare questa o la hydrogen, voi che mi consigliate come prestazioni e batteria?:confused:
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
Penso che questa è la migliore, anche come stabilità