Non credo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vi prego aiutatemi..non c'è proprio modo di impostare l'intensità della vibrazione?neanche sostituendo qualche file di sistema?e poi mi succede a volte che quando vado a sbloccare dalla schermata di blocco si impunta e poi non funzionano piú i tasti fisici e neanche si illuminano..devo sempre riavviare...qualcuno può aiutarmi?grazie.
Salve, una domanda.. ho montato da poco questa rom e devo dire che è veramente favolosa.. ho un solo bug a mio parere.. la luce dei tasti.. benchè entri nel menu' e la attivi, al primo blocco, si spengono (come dovrebbero) ma allo sblocco non ripartono.. qualcuno sa il problema? e' il kernel? io non ho il syiah.. Grazie..
Non ho capito che è successo...
Oggi non l'ho caricato per niente e ho il 45% di batteria. Assurdo.
http://img.tapatalk.com/5d973950-ab44-f324.jpg
Il mio percorso è stato:
- wipe totali
- Hydrogen
- il giorno dopo Remix 1.4 senza wipe con un consumo sufficiente.
- il giorno dopo messo Phenomenal ma al mattino mi andava in loop il cell quindi ho dovuto fare tutti i wipe e ho rimesso la 1.4.
Il kernel è il suo.
Scusate ma nessuno ha problemi con l'illuminazione dei tasti?
Io ho avuto problemi con i tasti fisici..praticamente con questa rom non c'è l'opzione che permette di impostare i secondi dello spegnimento..e che poi al tocco dello schermo si illuminano di nuovo x qualche secondo..puoi solo attivare in device setting su impostazioni alla voce sensor "enable keys backlight", che praticamente te lì illumina x tutto il tempo che lo schermo rimane acceso..altro non puoi fare purtroppo..xò io ho abyss kernel non so se lo fa solo con questo kernel...io piuttosto ho problemi di vibrazione elevata..e non c'è modo neanche qui di impostare un'intensità su impostazioni..cosa molto snervante e che spero ci sia un fix a breve..ho letto su xda che alcuni che hanno il siyha come kernel possono diminuire la vibrazione da extweaks solo che il siyha dicono comporti un consumo maggiore con questa rom...quindi secondo me c'è solo da aspettare un fix o una nuova versione!ciao!