Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
scusate tra questa rom e la HyDrOG3N-ICS differenze e personalizazzione?
Siamo lì in quanto a personalizzazioni, essendo tutte e due AOKP, io ho scelto la Resurrection xchè leggendo in giro dicono che la hydro consumi molto di più. Poi certo dipende anche dal kernel che si usa. Graficamente offrono tutte e due una esperienza Google ICS pura!
-
Quote:
Francys-t
Già scritto al Boss,vediamo se mi risp ;)
graziee appena ci sono notizie facci sapere :)
-
povenendo da una D4 bastano i 3 wipe e format sd + mmc?
-
Quote:
g420
povenendo da una D4 bastano i 3 wipe e format sd + mmc?
D4 sarebbe???
Cmq per una corretta installazione fai un full wipe,flash rom,wipe cache e dalvik,fix permission e reboot ;)
-
Quote:
Francys-t
D4 sarebbe???
Cmq per una corretta installazione fai un full wipe,flash rom,wipe cache e dalvik,fix permission e reboot ;)
sarebbe questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-i9100.html
posso installare direttametne la 1.7 e non serve altro tipo gapp ecc..?! grazie mille.
-
Quote:
g420
No le gapp sono integrate,vai tranquillo e che Flash ti assista.. ;)
-
tutto ok, ora la spremo un pò e vediamo come mi trovo. sbaglio ma c'è un launcher alternativo impostato di default? se si disinstalla ritorna quello stile ginger?
-
Quote:
g420
tutto ok, ora la spremo un pò e vediamo come mi trovo. sbaglio ma c'è un launcher alternativo impostato di default? se si disinstalla ritorna quello stile ginger?
Credo che se lo disintalli non funzionerà+..Al massimo scaricate altri ;)
-
Quote:
g420
La tauchwiz come tutte le applicazioni samsung sono state rimosse ma se cerchi in giro le trovi..non mi dire che ti piace più la touchwiz!-.-
-
Quote:
Fau11
La tauchwiz come tutte le applicazioni samsung sono state rimosse ma se cerchi in giro le trovi..non mi dire che ti piace più la touchwiz!-.-
No..assolutamente la touchwiz no...quella originale ics non so quale sia...
Comunque è un po instabile come rom...se cerco di ascoltare un po di musica 2 su 3 crasha..e anche il browser un paio di volte è crashato...mah..