Strana cosa..Fai un wipe battery,ripeti i wipe e poi fix permission
Visualizzazione stampabile
Ho visto adesso che nel menu Rom control sotto la voce performance c'č fast charge, ma a cosa serve voi lo sapete!?? :)
Avevo immaginato fosse per ricaricare in maniera piu veloce la batteria, ma vorrei capire se funziona davvero e se non crea problemi, nessuno l'ha provato? o lo usa!?
Ciao ragazzi.. qualcuno sa per caso il percorso per l'USB host? Su USB sto rage in sdcard non mi trova niente!:(
una cosa strana... se creo un file .nomedia nelle cartelle che voglio escludere dalla galleria non funziona pių! I file compaiono comunque in galleria, come posso risolvere??
v1.8 changelog
based on BUİLD35 M5
WİFİ issues fixed (patched)
framework patched (res) renewed (thanks to task360 its his framework)
long press back button (kill app fixed)
BIOS Style bootanimation (Made by Vreestyle)
cm9 kernel improvement
deepsleep improvement
file explorer updated (allows you to acces and modify system files) black themed
samsung app store added
rom totally black themed
gps lock improvement
modded camera (thanks to task360 and D4rKn3sSyS for external sd patch )
fastest bluetooth data transfer
fastest data connection
rom control fixed
calculator app fixed
and many more ...
LINK DOWNLOAD
Resurrection-remix_ics_V1.8_AOKP-B35-M5_4.0.4.zip
Sapete i passaggi per una corretta installazione venendo dalla 1.5?Ho letto su xda che bisogna flashare il kernel stock cm9 poi la 1.7 e infine la 1.8. Devo fare cosė? O bastano i 3 wipe?
dove l'hai letto?
non mi sembra dica cosė ...
[Rom](M5)[Pitch Black][AOKP-B35][04/05]Resurrection Remix ics v1.8[4.0.4] - xda-developers
Guys, the steps for the installation are ( NO-WİPE )
Install the Main ROM 1.8.zip
wipe cache & dalvik
Reboot
if u coming from other roms or having problem after installation pls do (wipe data and factory reset)