Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto notando una cosa strana. Da quando ho messo l'ultimo siyah quando vado a vedere la schermata della batteria sotto il grafico la striscia blu che dove dice "attivo" è sempre continua, cioè il cell è sempre attivo! Anche con display spento e connessioni o sincronizzazione non attive, sapete come mai?? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau11
Ragazzi sto notando una cosa strana. Da quando ho messo l'ultimo siyah quando vado a vedere la schermata della batteria sotto il grafico la striscia blu che dove dice "attivo" è sempre continua, cioè il cell è sempre attivo! Anche con display spento e connessioni o sincronizzazione non attive, sapete come mai?? Grazie.
Probabilmente è il Kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Probabilmente è il Kernel
Quindi mi consigli di cambiare?? Xché in deep sleep scende più rispetto a prima..
-
Quote:
Fau11
Quindi mi consigli di cambiare?? Xché in deep sleep scende più rispetto a prima..
IO metterei il precedente..
-
Quote:
Francys-t
IO metterei il precedente..
O l'ultimo uscito oggi ufficiale??:-\
-
Quote:
Fau11
O l'ultimo uscito oggi ufficiale??:-\
Se ne è uscito uno nuovo allora quello..
E dimmi come va ;)
-
Quote:
Francys-t
Se ne è uscito uno nuovo allora quello..
E dimmi come va ;)
Fatto:-) ho messo l'ultimo e finalmente quella striscia si interrompe a schermo spento. Poi il display anche al minimo è più luminoso rispetto al kernel precedente..spero non influisca sulla batteria questo cambiamento. Cmq grazie come sempre francys ;-)
-
Ragazzi ho un problema avevo la resurrection remix 1.3 e volevo passare alla 1.8.1 sono andato nella recovery mode e ho fatto wipe factory reset e poi cache sono andato in apply update from external card e ho clikkato il file resurrection remix 1.8.1 ma mi dice installazione abortita, ho letto qua e la che c'era bisogno prima di installare il kernel cm9 ho provato a fare la stessa cosa con cm9 ma niente installazione abortita, ora non mi chiedete come ma sono ritornato alla resurrection remix 1.0. Come devo fare per aggiornarla alla 1.8.1? ps ho notato una cosa differente nella recovery mode che non c'è più advanced ma (test redbend fota[fs]) e mi pare che tempo fa aggiornai la cwm dopo di che non mi uscì più advanced è normale? è possibile che ho cambiato involontariamente la recovery e non ho più la clockword? ora nella resurrection 1.0 ho sicuramente la cwm quella touch aggiornata alla 3.5! Consigli?
-
Devi mettere il kernel che dicono loro ma appena fatto devi riavviare e solo dopo installare la nuova versione della rom... Ah in recovery devi fare installa zip da sdcard e non update
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il problema è che non riesco a installare il kernel mi dice installazione abortita. Quello che mi chiedevo è probabile che non ho piu la clockword e per questo non mi fa installare niente? Non trovo install zip from sd card.