Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorden
Il problema è che non riesco a installare il kernel mi dice installazione abortita. Quello che mi chiedevo è probabile che non ho piu la clockword e per questo non mi fa installare niente? Non trovo install zip from sd card.
Ma ora che kernel hai? Molto strana questa cosa, dovresti cercare di trovare il kernel cm9 ma il file .tar da usare via odin. E poi fai tutta la procedura di nuovo.cmq ho letto tempo fa su xda che chi aveva versioni più vecchie era meglio passare alla 1.7 e poi all'ultima.
-
Ho risolto installando di nuovo la clockwork da odin e successivamente dalla recovery ho installato la 1.8.1. Grazie ancora
-
Quote:
giorden
Ho risolto installando di nuovo la clockwork da odin e successivamente dalla recovery ho installato la 1.8.1. Grazie ancora
Come avevo pensato io :-) bene. A me succede che con il nuovo siyah quando lo stacco la mattina dalla carica il cell mi rimane attivo, poi riavvio e tutto è ok, non capisco xché non deve andare in deep sleep.
-
Cmq ho notato che non c'è la radio questo è un dilemma io l'ascolto dalla mattina alla sera!!! mmm
-
Quote:
giorden
Cmq ho notato che non c'è la radio questo è un dilemma io l'ascolto dalla mattina alla sera!!! mmm
Io ho scaricato spirit free radio su xda ma ancora non l'ho provata, provala e facci sapere.
-
Quote:
Fau11
Io ho scaricato spirit free radio su xda ma ancora non l'ho provata, provala e facci sapere.
Provata funziona discretamente ma meglio questa che niente, l'ho usata poco per ora ma ho visto che le stazioni non si possono registrare e quindi devi fare tutto manualmente, ma come dicevo prima meglio questa che niente!!! Grazie mille
Un'ultima cosa ho provato a installare la tastiera samsung da xda ma purtroppo crasha peccato perchè quella di android i tasti sono troppo piccoli ma mi adeguerò :)
-
Cmq é buona e free TuneIn Radio.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Cmq é buona e free TuneIn Radio.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si già installata ma a me serviva una che non si collegasse a internet per forza invece spirit free radio si appoggia direttamente sulla banda fm senza collegamenti a internet
-
Per la tastiera poi ho risolto installando go launcher e poi go keyboard ora si che mi trovo bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ma la 1,9 non è pronta? Sapevo che la rilasciavano a giorni
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk