Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus85
Raga ma la 1,9 non è pronta? Sapevo che la rilasciavano a giorni
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
E' già stata rilasciata da 2 giorni... Vai sul sito di xda ;)
Jacocaj from mobile
-
io ho aggiornato alla 1.9 oggi, ma si è incasinata la galleria, tutte le miniature sono sballate....si vedono foto di cartelle mischiate anche se le foto sono rimaste nelle loro cartelle compaiono nell'anteprima della cartella sbagliata! come posso risolvere? ho gia fatto dalvik cache e cahe partition, ma niente da fare torra ri-flashare o cosa?
-
Quote:
g420
io ho aggiornato alla 1.9 oggi, ma si è incasinata la galleria, tutte le miniature sono sballate....si vedono foto di cartelle mischiate anche se le foto sono rimaste nelle loro cartelle compaiono nell'anteprima della cartella sbagliata! come posso risolvere? ho gia fatto dalvik cache e cahe partition, ma niente da fare torra ri-flashare o cosa?
Secondo me sarebbe meglio il full wipe...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
g420
anche io ho avuto questo problema e riscontrato questo bug, devi semplicemente collegare il cell al pc, togliere tutte le cartelle delle immagini e foto, vai in gestisci applicazioni e a galleria fai cancella dati e termina, rimetti le foto dentro, stacchi il cell a attendi che la galleria le carichi. Non so xchè ma è un po lenta a caricare all'inizio. Io ho risolto così.
-
Cmq io ho un problema con il google play store. Non posso comprare nessuna app! Mi dice errore prova più tardi. Ho provato a cancellare i dati del market e del system framework ma niente da fare, idee????-.-
-
Quote:
Fau11
Cmq io ho un problema con il google play store. Non posso comprare nessuna app! Mi dice errore prova più tardi. Ho provato a cancellare i dati del market e del system framework ma niente da fare, idee????-.-
Ho trovato la soluzione bisogna disinstallare con titanium il google play store scaricare da qui:http://http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=25792997&postcount=29853 l'apk e grazie a es explorer (o simili) installarlo in system/app e il gioco è fatto, ora posso comprare le app! Ciao!
-
Tralasciando il fatto che il thread originale è impossibile da seguire, veramente troppi post, troppi utenti, ecco la nuova versione
p.s. non l'ho personalmente testata, stavo solo leggendo qualcosa per capire quale potrebbe essere meglio fra questa e la Omega AOKP
Quote:
westcrip
- latest siyah kernel updated
- sd card issues fixed
- light sensor works better
- system ui fixed
- better and faster gps lock
- black swipe added
- beatsaudio fixed
- musicfx fixed
- file explorer updated (black theme)
- polaris office added
- inverted google talk fixed
- pitchblack apps updated (latest google play added)
- multi dpi phone apk added (thanks to gabowinter)
- muiti dpi google play added (thanks to MyLifeRocks10)
- samsung apps added
- full ad free host added
- wifi connection fixed
- framework modded issues fixed
- and many more...
- (fullwipe recommented)
-
ho messo la 1.9.1 tramite fullwipe per essere sicuro..
anche a voi restano sempre accesi i tastini soft? ovviamente insieme allo schermo..
perche in impostazioni me li da come spenti.. allora ho provato a attivare e disattivare quella opzione, per un po restano spenti ma poi si riattivano sempre
-
Quote:
Fau11
anche io ho avuto questo problema e riscontrato questo bug, devi semplicemente collegare il cell al pc, togliere tutte le cartelle delle immagini e foto, vai in gestisci applicazioni e a galleria fai cancella dati e termina, rimetti le foto dentro, stacchi il cell a attendi che la galleria le carichi. Non so xchè ma è un po lenta a caricare all'inizio. Io ho risolto così.
ho avuto anch'io questo problema e per risolvere mi è bastato fare cancella dati sull'app galleria
-
ragazzi ce qualcuno che puo aiutarmi con resurrection ics 1.9.1, appena si installa il tablet ui da li in poi ad ogni applicazione che si intalla si riavvia qualcuno ha riscontrato e risolto???